Grifo4ev3r sono nella stessa situazione, dopo anni di mercati vorticosamente insensati, questo silenzio mi sembra insopportabile, e mi fa capire che ci sto mettendo piu del dovuto a smaltire le scorie del 71.
Resto speranzoso, però ammetto che il tempo che passa senza novità, sommato a varie certezze tramutatesi in delusioni (D'Ambrosio, Casadei, Lukebakio, e oggi leggo pure Kouame - che non mi esaltava - considerato incedibile dalla viola) mi fanno salire un po di ansia.
Non ho dubbi sul fatto che i 777 vogliano fare una buona squadra, ho solo paura che per motivi a loro estranei (mercato bloccato, zero uscite, sorprese inattese tipo l'offerta del Leicester per Casadei) i loro piani possano andare in fumo lasciandoci al 31 luglio ad affrontare la serie A con l'attuale rosa e 26000 carognosi allo stadio pronti a far salire mugugni e tensione.
Sogno Pereyra, ma la vedo dura, gradirei un nuovo Albert sconosciuto ma la strada degli acquisti dall'estero tipo gennaio 2021 sembra essersi raffreddata.
Fagghe Zena