Allora stasera ottimi questi 3 punti sporchi, brutti e cattivi. Partita da serie B, forse più che da bassa serie A ma onestamente se avessimo una rosa come si deve e tutti sani, oggi avremmo fatto almeno altri due gol a questo Verona bruttissimo. Continuo a dire che per come siamo messi e per gli infortuni in serie, Gila sta tenendo su la baracca come meglio può, con i punti che doveva fare in casa e con qualche inciampo fisiologico (Lecce e Cagliari, Torino al 92mo non lo conto).
Vorrei vedere un Genoa migliore? Certo.
Esteticamente siamo bruttini e mi sta sul cazzo vedere battere i falli laterali in attacco per tornare fino a Martinez (come ha scritto Enzo, se non sbaglio) ma sono sempre più convinto che ci sia un'anima in questa squadra che per ora può fare poco, se non dare battaglia, ma quello che deve fare lo fa tutto e con la garra giusta. Oggi ho visto comunque gente in campo dar battaglia su ogni pallone e i 3 centrali di centrocampo hanno dato l'esempio imho. Dobbiamo avere pazienza e vedremo anche gol e bel gioco ma per ora mettiamo fieno in cascina poi se ne riparlerà più avanti.
14 punti in 12 gare
4 vittorie e 2 pareggi (Napoli e Udinese)
6 sconfitte (Fiore Toro Lecce Milan Atalanta Cagliari)
Se guardiamo il gioco avremmo sicuramente meritato di più con Udinese Napoli Milan e potremmo metterci anche Toro e Lecce per come sono andate.
Onestamente se guardo rosa, infortuni e cambi mi tengo quello che abbiamo e va già bene così, pensando che abbiamo raccolto meno di quanto seminato e che imho possiamo solo migliorare.
In ultimo, devo comunque dire che il livello di questa serie A è sceso in picchiata verso il basso.
Grazie ragazzi e grazie al fortino Marassi
ForzaVecchioCuoreRossoblu