Dagghe! Lo psicodramma è iniziato anche sul Muretto a quanto leggo.
Francamente, non so cosa abbiate da recriminare sempre a Gilardino. Non so cosa abbiate da recriminare e parlare di partita squallida quando loro dal primo minuto hanno rinunciato a giocare a calcio parcheggiando il pullman davanti alla porta giocando di rimessa. Cazzo bisogna dire quando hai delle occasioni e le sbagli? E che devi dire se concedi UN tiro e loro te lo fanno? Ve lo dico io, bravi loro. Fine.
Perché a me pare di leggere le vostre disamine come se gli avversari non giocassero, peccato che in campo ci vanno anche loro.
La ruota non sta girando per il verso giusto, ma bisogna avere anche un minimo di spirito critico e di onestà intellettuale, perdonatemi l’arroganza, per ammettere che oggi non ci sia molto da dire e soprattutto da lamentarsi. Perché se la roulette della fortuna gira bene oggi fai 3 punti. E staremo qui a parlare di rinascita, grande Genoa, belin che quelli erano buoni e glielo abbiamo messo in quel posto, e tante belle parole. Invece per un episodio sfortunato invochiamo già le ghigliottine alla Robespierre.
Mi stupisco soltanto che io che sono il più giovane qui abbia molta più pazienza di tutti voi. Eppure dovreste essere abituati a soffrire con il Genoa belin. E ricordate: i cavalli buoni si vedono all’arrivo. Non fatevi prendere dall’ansia. Calma e gesso. Non demordete che il grifone non muore mai. È un periodo di flessione, vedrete che presto ne usciremo.