mashiro
Ciao Mashi, condivido le conclusioni del tuo post. Trovo al contempo pretenziose le premesse in quanto, via deducendo, sopravvaluti la nostra capacità di lettura di una situazione in merito alla quale manchiamo di troppi dettagli per trarre opportuno giudizio.
I bilanci indicano una tendenza e sono poco adatti alla lettura della situazione di cassa mentre le stime di fabbisogno (a partire da quelle del sottoscritto) si basavano su una continuità gestionale clamorosamente interrotta.
mashiro Più in generale il piano industriale, se così vuoi chiamarlo, non è che si può far finta venga calato su una start-up di nuova costituzione
mashiro Se i soldi entrano e poi si perdono in rivoli sconosciuti, c'è poco da commentare e temo anche da farsi spiegare.
Non condivido entrambe le affermazioni. Non conosco un’azienda degna di questo nome che non pianifichi, sia essa nuova costituita che millenaria mentre se i soldi entrano per poi sparire dovrebbero spiegare tutto a noi, prima che alla GdF.
Che Blasquez abbia detto “per filo e per segno” cosa intende fare nei prossimi cinque anni, dopo la famosa assemblea di inizio ottobre, sono passati sei mesi che sembrano un secolo, dove dichiarava di contare su A-CAP:
- il Genoa (come tutti gli altri club dell’ormai smobilitato 777 Football Group) è in vendita e non chiude le porte a nuovi investitori;
- fino ad un cambio della guardia, A-Cap ha nel proprio stesso interesse di sostenere la società e preservarne il valore o aumentarlo;
- il Genoa deve fare appello all’unità, in primo luogo all’interno della società stessa;
Successivamente lo ricordo, magari mi sono perso qualche puntata, difendere la tenuta dell’aumento del cs senza più prospettare un bel belino.
Non mi accontento di deduzioni, seppur ragionevoli, o dichiarazioni generiche sulla continuità. Il piano c’è e andrebbe reso pubblico. Il fatto non succeda mi inquieta, tanto più condividendo se quello che immaginavamo
mashiro non sia in attuazione
non sempre si può essere d’accordo 🤝