mashiro Comunque a furia di aumentare i prezzi e diminuire i risultati mi pare che la campagna abbonamenti abbia cominciato una certa fase di stanca: siamo a metà della fase di prelazione e non siamo arrivati nemmeno a 1/3 dei rinnovi. Si viaggia al ritmo di 6-700 tessere al giorno, mancano 20 giorni di sto passo potremmo arrivare 24-25'000 rinnovi. Possiamo immaginare il solito migliaio abbondante di prelazioni scadute in attesa di improbabili posti nord ma comunque un primo segnale di stanca.
Giammi mashiro su quello secondo me è ancora prematuro fare considerazioni. A differenza degli anni scorsi c’è tantissimo tempo per rinnovare (io per mia maggior comodità andrò i primi di agosto), tanti aspetteranno il 27 del mese. Si vedrà tra un po’.
mashiro mashiro ufficiali i 10 mila raggiunti in mattinata, siamo a 1/3 dei rinnovi. L'obbiettivo realistico è 24-25 mila. Con un po' di coda varia ed eventuale.
mashiro Giammi di fatto però a parte il primo giorno mai state code e appunto i numeri mi sembrano un po' nascosti, non il segno di un gran successo direi 🙂
OldPan73 mashiro Infatti lo scorso anno a fine prelazione eravamo vicini ai numeri dell'anno precedente. Ora mi sembra tutto molto lento e faticoso. Tanti non hanno capito che il base é aumentato solo di una 15na di euro e tutti pensano che sia quello unica maggiorato di 60 euro. Comunque ridendo e scherzando paghiamo tanto e abbiamo poco e nulla in cambio. Risultati scarsi, salvezze con sempre meno punti e mai un sussulto. Lo stadio inutile sparare sulla croce rosso quando é ferma con il motore fuso.
layos mashiro su Pianeta Genoa c'è un articolo che parla di 8500 tessere rinnovate. Al momento propendo per l'opzione che tutti se la stiano prendendo con calma.
mashiro layos si UCGC( @Ricky1893 ) ogni anno si fa carico di farsi dire la conta dei rinnovi e di pubblicarla 🙂 Comunque per carità sicuramente è calma, i numeri sono in linea con gli altri anni. Ma la calma non è segno di grande entusiasmo 😅
4Mazzi Prezzo partita Genoa (senza contare la prima di coppa italia): Nord 15,26€, Distinti centrali 24,21€ Prezzo medio hamburger più birra 0,40lt: locale ordinario 18-20€, locale curato 22-25€
Zatopek 4Mazzi "Considerando che mangi mediamente merda e bevi roba annacquata.. Colombo mantiene ancora un fascino popolare 😄"
GigiMi layos era meglio se non lo pubblicavi 😂😂😂 Ho avuto un brivido lungo la schiena nel vedere la conclusione sottoporta del cigno di Vimercate ad inizio secondo tempo 🫣
DaniloLR Ricky1893 Approfitto del fatto di essere qui sopra e di saperti parte di UCGC per chiederti una informazione di servizio. Ho visto che quest'anno non si può fare la donazione con carta di credito, che tu sappia è una cosa temporanea oppure posso fare solo bonifico? Grazie anticipato 😀
Ricky1893 DaniloLR ciao Danilo, in primis grazie Purtroppo paypal ci ha vergognosamente bloccato l'account, ci hanno richiesto diversi documenti che abbiamo prontamente prodotto e, nonostante ciò e di aver più volte nelle telefonate intercorse sottolineato lo scopo benefico della Onlus, siamo ancora in attesa che un fantomatico "secondo livello" ci sblocchi il tutto visto che oltretutto ci è stato comunicato a voce che è tutto a posto.. ciò da 15 gg. Ti conviene procedere via bonifico. Spero che paypal fallisca ieri e che chi di dovere osservi al più presto le radici delle margherite dal basso. 🤬
Zatopek Ricky1893 Spero che paypal fallisca ieri e che chi di dovere osservi al più presto le radici delle margherite dal basso. 🤬 "Il duo Thiel e Karp merita di peggio..Mi parlano molto bene di Revolut, però non lo ho mai usato"