Guardando in maniera totalmente disinteressata la partita della serie cadetta ho visto un veramente ottimo Sebastiano Esposito: giocatore che si vede chiaramente di livello superiore rispetto alla serie b. Non andassero in A i tosco-liguri io un pensierino su di lui per la successione di Badelj lo farei seriamente.
[OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa
Giammi io anche sul fratello Pio
- Modificato
PieroVoje61 si però il fratello è dell’Inter quindi direi già inaccessibile. Lui invece è proprietà dello Spezia con cui penso si possa trattare
- Modificato
Pare che il filone delle scommesse non sia ancora concluso:
Giammi si, però intanto il faccione di Perin campeggia in prima pagina sul nono (imparziale, attento, la notizia del momento... ) ...il fatto che non sia nostro giocatore da 4 anni quasi è un dettaglio... come LI ODIO !
Criscitalebano e, attenzione che, esce anche il nome di Zaniolo il cui padre ha giocato nel Genoa ...
PieroVoje61 C'è anche Perin, che non sarà il portiere della Juve ma l'ex portiere del Genoa di Preziosi
Udinese abbondantemente già in vacanza
E prossimo turno Torino-Udinese
Genoasi se hai visto la partita però primo tempo piuttosto equilibrato, fino all'erroraccio di Lucca sul finale che ha dato il via all'azione del vantaggio e dopo un minuto raddoppio su calcio d'angolo. A quel punto secondo tempo l'Udinese ha provato a fare qualcosa ma mentalmente era uscita dalla partita. Terzo e quarto goal comunque contropiedi e grosse giocate individuali di Theo e Leao.
Punteggio bugiardo IMHO.
- Modificato
Genoasi
"Tra l'altro quando si dice comprare l'usato sicuro e di classe,loro prima di Thauvin,avevano quello catalano biondo simpatico come un castoro nelle ,mutande ma che vinceva le partite da solo.Poi sono andati a Marsiglia e nel loro ripostiglio, hanno preso Thauvin..e non Vitinha,sul quale ho sempre qualche speranza,ma che sembra si sia trasformato da Enrico Chiesa a Lapadula.."