• Off Topic
  • [OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa

Guardando in maniera totalmente disinteressata la partita della serie cadetta ho visto un veramente ottimo Sebastiano Esposito: giocatore che si vede chiaramente di livello superiore rispetto alla serie b. Non andassero in A i tosco-liguri io un pensierino su di lui per la successione di Badelj lo farei seriamente.

PieroVoje61 si però il fratello è dell’Inter quindi direi già inaccessibile. Lui invece è proprietà dello Spezia con cui penso si possa trattare

mashiro ottimo centrocampista e gran calciatore da fermo. Bisogna un po' vederlo alla prova della serie A, ma comunque ottimo profilo. Anche Pio è un ottimo centravanti.

Sebastiano anche non è male, ma è un doriano di merda.

Giammi si, però intanto il faccione di Perin campeggia in prima pagina sul nono (imparziale, attento, la notizia del momento... 🤣 ) ...il fatto che non sia nostro giocatore da 4 anni quasi è un dettaglio... come LI ODIO !

PieroVoje61 C'è anche Perin, che non sarà il portiere della Juve ma l'ex portiere del Genoa di Preziosi 🙄

Genoasi mi ricorda abbastanza il Monza dello scorso anno: i primi ad arrivare a 40 e poi han chiuso 12esimi superati da noi e dal Toro.

mashiro
        "Colpa tua:da quando hai sdoganato quota 40,ormai tutte le squadre che la raggiungono, pensano di essere in pensione 😄"

E prossimo turno Torino-Udinese

Genoasi se hai visto la partita però primo tempo piuttosto equilibrato, fino all'erroraccio di Lucca sul finale che ha dato il via all'azione del vantaggio e dopo un minuto raddoppio su calcio d'angolo. A quel punto secondo tempo l'Udinese ha provato a fare qualcosa ma mentalmente era uscita dalla partita. Terzo e quarto goal comunque contropiedi e grosse giocate individuali di Theo e Leao.

Punteggio bugiardo IMHO.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

layos
          Non, non ho visto la partita in effetti però per l’Udinese è la quarta sconfitta consecutiva che è segnale significativo

• layos ha risposto a questo messaggio

Genoasi si, certo, ma a loro manca l'uomo che gliele risolve e non è poco. Giocano molto bassi, compatti e muscolari e poi Thauvin in qualche modo la stappa. Senza quest'ultimo, il gioco si inaridisce e solo coi mezzofondisti di due metri è dura fare qualcosa davanti.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

Genoasi
              "Tra l'altro quando si dice comprare l'usato sicuro e di classe,loro prima di Thauvin,avevano quello catalano biondo simpatico come un castoro nelle ,mutande ma che vinceva le partite da solo.Poi sono andati a Marsiglia e nel loro ripostiglio, hanno preso Thauvin..e non Vitinha,sul quale ho sempre qualche speranza,ma che sembra si sia trasformato da Enrico Chiesa a Lapadula.."