mashiro Ianna Non seguo e mi interessa il giusto, ma un pensierino ce lo faccio come tutti Se il Cerignola non può andare alla montagna, la montagna può andare a Cerignola 😇
NostrAcarus ..mi sono ripreso ora, ho detto tutto 😂😂😂😂 Che Goduria...il primo tassello per la nostra Liberazione 😜❤️💙💪💪💪 Ora mi vado a sciacquare la faccia 😘
PieroVoje61 È morto, a 84 anni, Jair Da Costa, uno dei pilastri della grande Inter di Helenio Herrera. Lo vidi pure giocare e ricordo il suo faccione sorridente nelle figurine Panini
Genoasi edoardo777 😆 Non ho visto la partita e la Roma mi sta sulle balle, resta il fatto che Ranieri non perde da dicembre ed ha infilato una striscia di 18 risultati positivi, la maggior parte vittorie. Non credo proprio sia solo fortuna o aiuti dall’alto in questo caso, ma oggettivamente un ottimo lavoro del tecnico
Berto Comunque veder perdere Inzaghi e Marotta è sempre bello, meno se vince la Roma, però non si può avere tutto ..
Grifondino Visto poco fa il Liverpool vincere la Premier alla stragrandissima. Commosso (da anziano) a sentir cantare la Cop con la squadra alla fine. Mi chiedo: why don't we?
Greif1957 Vi metto il link del comunicato stampa del Lecce a proposito del mancato rinvio della partita di oggi. Il contenuto mi sembra condivisibile. https://www.uslecce.it/news/225717947910/la-partita-dei-valori-calpestati
edoardo777 Greif1957 Protesta decisamente condivisibile, soprattutto per i ben noti motivi di fondo. Per rendere ancor più palese la farsa, dovrebbero chiedere che arbitri Ayroldi.
MAU69 Greif1957 Grazie Carlo della notizia. Credo che il coraggio del Lecce debba essere ripagato ma dubito che l'intelligenza artificiale della Lega riesca nell'intento dei miti consigli
Ianna PieroVoje61 E che è o'miracolo! Certo che sei vivo e ti auguro lunga vita. va bene rispetto il lutto😆 Salutami lo sbandieratore e Davidone. Almeno spero vi siate guardati la punizione alla Ma...stantuono 😆 Mi raccomando la maglietta 🤣 Ianna
PieroVoje61 Ianna lutto? Mica mi è morto un parente, il sole continua a sorgere ad est e a tramontare ad ovest, il cielo è blù e l' erba è verde. Forza Boca, forza Genoa, forza Carrarese, forza Luton Town e, ovviamente, forza Celtic Buonanotte al 100%