La Opinione manco a farlo apposta è arrivata appena 5 minuti fa dalle alture di Masone:
Essendo pervaso da una invidia e da un odio letale, altro che le mie di ossessioni, il soggetto, pardon l'oggetto in questione ha sentenziato alla sua maniera:
"Un cesso".
Vedrai sabato prossimo quando farai la sua conoscenza, l'alto valore etico quando e se si abbasserà a parlare dei campioni di Inghilterra.
Nemmeno un genoano parlerebbe cosi del Doria.
Ma in fondo cosa vuoi aspettarti da un tipo di Masone.
Io credo che non farà rimpiangere Arnold, che è stato "graziato" domenica scorsa ad Anfield grazie alle parole di Klopp, un Gentleman dentro e fuori dal campo, anche se non è più con noi.
Non ha il piede delicato alla Alexander, ma ha una corsa esplosiva e credo ci divertiremo con un buon rimpiazzo come Bradley che sarà il futuro del Liverpool.
Appena arriverà pure il tedesco , miglior giocatore della Bundesliga, il giudizio e il parere di chi guardava cadaveri in maglia blu modello Coleman , sarà sempre lo stesso, stai tranquillo.
Ecco se potessi esserci mi presenterei con la maglietta di Salah, per lui ovviamente altro "cesso".
Ciao.
Ianna