Grifo4ev3r
"Ciao Grifo, premesso che lodo il modo con cui interagisci ed ammiro l' entusiasmo che ne fuoriesce,il quale mi è scomparso..e mi manca,ma ormai è come un treno già partito,io ti analizzo la questione in questo modo: Malinovsky, oggi obbiettivamente un New Vandereyken.. è qualitativamente in linea teorica,da vivo un' altro calciatore.Ma attenzione..noi ci basiamo a parte una tecnica nel calciare non comune,su uno visto due anni a Bergamo,dove con un robusto pieno di benzina Avio..ha performato oltre il suo limite.Appena è andato via è diventato un testimonial di Unisalute,senza includere il grave infortunio.Di lui prima mi ricordo un lancio incredibile su Gudmunsson ad Udine nel famoso 2-2 di Matturro,ed un'eurogol a Frosinone,forse qualcos'altro nel girone di ritorno.Per me visto di chi parliamo,un po' poco.. L'altro che magari il prossimo anno,rientra nei ranghi di competenza e diventa Colasante..ha ai miei occhi un gran pregio.Oltre ad aver quattro anni in meno, siccome l' avevo visto già ai tempi di Catanzaro,ha ottime geometrie(mi pare in testa alla classifica degli assist),ma anche un gran calcio(sia da fuori,che sui corner).E dovendo agganciarmi alla tua ultima considerazione, è quindi più costante, cosa che a noi è mancata,e credimi,te lo dico adesso con l' accuso, continuerà a mancare, perché mi gioco il mio fiorino che il nostro credo che non invertirà in maniera clamorosa il suo rendimento da oggi a fine campionato."