edoardo777 layos Beh ma il Como ha un'attenuante. Da settimane gioca senza l'attacco titolare: Addai, Morata, Diao. Invece di piangere per le assenze, come la Lazio, gioca. Chi dice che la Roma è peggio degli aquilotti? Stessa merda
James Pellegri secondo crociato rotto. La sfiga di questo ragazzo "grifone lontano" è impressionante.
mashiro James sfiga fino ad un certo punto penso che la fretta del Genoa di fargli battere record e renderlo un calciatore di serie A lo abbia rovinato. Il mister del Monaco se ne era lamentato.
Burp mashiro sfiga fino ad un certo punto penso che la fretta del Genoa di fargli battere record e renderlo un calciatore di serie A lo abbia rovinato. Il mister del Monaco se ne era lamentato Assolutamente si. Una muscolatura esagerata e disarmonica per un ragazzo di quella età
Massi A proposito di Bologna, ma a noi Dallinga, che è in uscita, non interessa? Ricordo che piaceva molto a qualcuno, ma non ricordo chi Edit: ho appena letto che Di Vaio ha detto di puntare molto sulla crescita di Dallinga. Come non detto
edoardo777 Massi ma a noi Dallinga, che è in uscita, non interessa? È già opzionato dallo Sporting Masone.
AleR Massi A proposito di Bologna, ma a noi Dallinga, che è in uscita, non interessa? Ricordo che piaceva molto a qualcuno, ma non ricordo chi @Grifondoro70 sicuramente
Purple74 "Ternana, colpo Mattia Aramu. Era svincolato dallo scorso 1 luglio" - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/ternana-colpo-mattia-aramu-era-svincolato-dallo-scorso-1-luglio-2193835 Che colpo! 😂
layos Genoasi ha il difetto che se la crede. Ora magari dopo anni di panchine al Mantova e al Bari e dopo essere stato sei mesi svincolato, magari un po' un bagno di umiltà l'ha fatto.
Giammi Genoasi con la divisa orripilante che indossa oggi l’Inter era il minimo che potesse succedere.