mashiro per me l'Iran per ovvie ragioni a un mondiale negli USA non ci può andare.
Anche se domani mattina si mettono d'accordo per un regime change alla Delcy Rodriguez, cosa impossibile visto che di fatto i Pasdaran hanno virtualmente vinto la guerra contro la Corazzata Potemkin Usa, ci sarebbe l'ostacolo Pasdaran, quei pazzi sanguinari che tengono in scacco lo stretto di Hormuz e il loro popolo.
Qui di rischia che la popolazione mondiale non va in vacanza a Luglio e Agosto e Paolino è costretto a rimettere in moto lo smart working ovviamente per i soli statali, quelli della popolazione rappresentativa italiana, anche su questi schermi ben rappresentata on il Segretario di Stato Americano🤣
Mister_No ma fosse riammessa e accettassimo e' la volta che tifo contro anche io.
Ma perchè nel 2006 quando ci ridevano e ci sputavano in faccia dopo Genoa Venezia non era già un bel motivo per tifare contro?
Prima di Novembre quando verrà spazzato via l'Uomo Pannocchia tutto è possibile, anche che chiamino l'Italia o il Burundi, di certo non chiameranno la Palestina su bella proposta della Christillin, in quanto non restano che tende e macerie di quella terra, di quel popolo, nell'indifferenza e nel silenzio globale.
Fosse per me , in quella nazione che una volta era "bella e buona", ma che non ci sono mai andato e mai andrò, non ci manderei nessuna squadra e si facesse lui Milei e Bibi il campionato a tre squadre.
Al Massimo il Qatar che gli da la benzina.
Guardatevi questa spettacolare puntata di Blob e se qualcuno mi dice che complesso musicale è alla fine del filmato.
https://www.raiplay.it/video/2026/04/Blob---Puntata-del-22042026-547d81a7-ad0e-4686-8f3a-be4cb38ab69e.html
"Lavoriamo ogni minuto"
Ianna