Bortolazzi ma si dai le squadre che si lottano la B han fatto più o meno 25 punti in 28 partite, ne mancano 10 e il risultato atteso è più o meno 8 punti nelle 10 che restano.
Possono diventare 11, e ci sono squadre che 11 punti faccio fatica a immaginare come possono farli: il Frosinone e il Lecce 11 punti li han fatti più o meno da metà del girone d'andata.
Ma al Genoa per sfangarla ne bastano 2-3-4 in 10 partite: il Genoa nelle ultime 5 ne ha fatti 4, l'attesa è farne il doppio e francamente il Genoa visto con Inter e Monza mi sembra più vicino a farne più di 8 che meno di 4.
Giornata 28, Genoa 2- Monza 3
Bortolazzi Se domani mattina Blazquez annunciasse Sarri come prossimo alllenatore del Genoa (quindi un allenatore che è un sicuro step in avanti rispetto a Gilardino), la cosa mi lascerebbe interdetto.
Belin, stai a vedere che Sarri ci legge, e appena ha capito che ci poteva essere la possibilità di venire ad allenare la squadra più bella d'Italia si è subito reso disponibile...
Bortolazzi Quindi ok che nel reparto difensivo siamo andati peggiorando ma come gruppo, nei 16 che sono "titolari", siamo andati in netto miglioramento, IMHO.
Totalmente d'accordo.
[cancellato]
Titolo da aggiornare...
Bortolazzi ecco Sarri è un allenatore che vorrei a Genova domani. 4-3-3 come piace a me con ali a piede invertito. Sarebbe bello.
Sunnyboy253 un signor allenatore, profilo europeo, le squadre di Sarri giocano a memoria e bene, magari!
GrifonRoma peccato per i 3 netti che chiede per sedersi a discutere.