edoardo777 Enzo1893 Osservo sommessamente che Enzo è la prova vivente che il pacifismo non è mancanza di coraggio.
Enzo1893 edoardo777 Il pacifismo caro Edo non andrebbe nemmeno spiegato, parlato, ma dovrebbe essere un qualcosa di normale come respirare, putroppo sul pacifismo ci fanno trasmissioni così mi dicono, riempono interi giornali, senza rendersi conto o peggio rendendosi conto che la sola italia spende piu di 20 miliardi di euro per le armi, sono cosi contento che la mia vita sia già in autunno, non mi rimane che sopportare quando arriverà l'inverno.
edoardo777 Comunque sto guardando Catanzaro-Como. Il tanto decantato Vivarini va a segno su autogol con l'unica sortita in area avversaria, poi si difende nella sua area per 70 minuti. Unica nota divertente, lo sponsor della maglia del Catanzaro, la Coop. Vedere su una maglia rossa un logo che, in tv, sempra CCCP richiama vecchi ricordi.
[cancellato] Non l'avete ancora capito? La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L’ignoranza è forza. Eric Arthur Blair, aka George Orwell. Quindi... Si vis pacem, para bellum.