layos io penso che le richieste di Mallorca e PAOK per Roman e Kotarski siano fuori dalla logica.
Il Mallorca non si è stato di 4 milioni più 2 di bonus per un portiere che ha fatto al massimo serie B spagnola; il miglior portiere della B italiana non arrivi a pagarlo 3.
Il PAOK chiede non meno di 10 milioni per uno che ha fatto 0 minuti all'Ajax e benino nel campionato greco: anche qui siamo in un range che va da serie B italiana a campionato belga.
Con 4-5-6 milioni compri Audero, Cragno, Silvestri, Montipò; penso che con una decina tu possa arrivare a Falcone.
Tutti più che onesti portieri di serie A, sorvoliamo su Perin e Sczesczny visti gli ingaggi. O sullo stesso Musso.
Gollini non convince nessuno di noi ma rispetto a Kotarski è 5 anni più grande e ha un CV che dice Napoli, Fiorentina, Tottenham, Aston Villa, Atalanta. Giocando a volte di più altre di meno.
Pare che Bento, il 3o del Brasile, si muova per qualcosa di vicino a 18, Petrovic che ha fatto 20 partite al Chelsea siamo in quel range lì.
Avendo entrambi stipendi da top player per il Genoa ma non inavvicinabili.
Sempre per rimanere al Chelsea al momento han 6 portieri tesserati e stanno per comprare il 7imo(Jorgensen del Villareal): uno prendibile a cifre Genoa ci sarà sicuro.
E con tutto il rispetto per Kotarski parliamo di giocatori di un livello ben superiore.
Poi non so cosa si inventeranno ma non mi sembra così illogico che vadano alla ricerca di qualcuno che puoi pensare di pagare 2-3-4 milioni o che per spenderne 10-12 vadano alla ricerca di esuberi da top club.