mashiro
Dopo aver venduto Retegui e Gud escludo che vogliano suicidarsi a livello d’immagine

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Genoasi boh ma il Liverpool parliamo di iperspazio per noi.
    Prega che vadano altrove.

mashiro
      Cosa vuoi che ti dica… io sono tranquillo 🤷‍♂️😉

Jena
      Nella sua miglior stagione ad Empoli se non erro giocava in un attacco a due. Mentre ha a mio avviso floppato da punta centrale al Sassuolo.
      Riproponendolo in un attacco a due e ridandogli autostima e fiducia, potrebbe fare una buona annata, sono sostanzialmente d'accordo con te. Però la doppia cifra me la aspetto di più da Vitinha.

• Jena ha messo mi piace.

Ma Berardi resta a Scansuolo? Io ci farei un pensierino, non fosse altro per vedere che effetto che fa provare a salvarsi con l'attacco del Sassuolo retrocesso l'anno scorso...

AleR prima di gennaio non credo che Berardi sia pronto. Il tendine d’Achille è una brutta bestia: facile che non ritorni più quello di prima.

AleR Ekuban pero' e' tornato quello di prima..

Non so che tipo di intervento gli hanno fatto, ma mi sembra molto migliorato.
          Sarà andato a Lourdes...

AleR Berardi è in predicato per la Fiorentina come ultimo colpo di mercato.
            Il Genoa mi pare in attesa del via libera per Miretti e poi non è chiarissimo.

Con Fini in Olanda, dovrebbero essere in uscita Masini e Accornero dalle rotazioni della prima squadra.
            Da capire se Ekhator tornerà a disposizione di Sbravati o meno.

Restano da piazzare Pajac,Favilli, Gozzi, Melegoni e Yalcin.
            Con 1 posto over in uscita in prestito, visto che Valietti si aggiunge a Portanova, Gudmunson, Czyborra e Aramu.

Miretti tanto torna in prestito secco, niente riscatto che ieri veniva dato per certo seppur a cifre importantissime.
              Sempre stando ai rumors.

Niente riscatto alla fine: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/genoa-fatta-per-miretti-accordo-totale-tra-le-parti-arrivera-in-prestito-secco-2003007

Francamente per me incomprensibile a una settimana dalla fine del mercato occupare uno slot da titolare così, con tutte le occasioni last minute che potranno esserci. Perfino il Cagliari sta facendo un’operazione molto più sensata e lungimirante come Thorstvedt. Speriamo almeno che il ragazzo si riveli forte vero e prima di tornarsene a Torino ci salvi in carrozza.