Calciomercato Estivo Stagione 24/25
mashiro Mashi per piacere smettila
Jena
Nella sua miglior stagione ad Empoli se non erro giocava in un attacco a due. Mentre ha a mio avviso floppato da punta centrale al Sassuolo.
Riproponendolo in un attacco a due e ridandogli autostima e fiducia, potrebbe fare una buona annata, sono sostanzialmente d'accordo con te. Però la doppia cifra me la aspetto di più da Vitinha.
Ma Berardi resta a Scansuolo? Io ci farei un pensierino, non fosse altro per vedere che effetto che fa provare a salvarsi con l'attacco del Sassuolo retrocesso l'anno scorso...
AleR
Solo perché li ha fatti tutti e due
AleR Ekuban pero' e' tornato quello di prima..
Non so che tipo di intervento gli hanno fatto, ma mi sembra molto migliorato.
Sarà andato a Lourdes...
edoardo777 gli hanno invertito i piedi ed è andato tutto a posto
AleR Berardi è in predicato per la Fiorentina come ultimo colpo di mercato.
Il Genoa mi pare in attesa del via libera per Miretti e poi non è chiarissimo.
Con Fini in Olanda, dovrebbero essere in uscita Masini e Accornero dalle rotazioni della prima squadra.
Da capire se Ekhator tornerà a disposizione di Sbravati o meno.
Restano da piazzare Pajac,Favilli, Gozzi, Melegoni e Yalcin.
Con 1 posto over in uscita in prestito, visto che Valietti si aggiunge a Portanova, Gudmunson, Czyborra e Aramu.
mashiro pare interessamento del cosenza per favilli...
https://www.buoncalcioatutti.it/2024/08/21/calciomercato-genoa-valietti-verso-il-trapani-favilli-verso-il-cosenza/
Criscitalebano se ne parla da qualche giorno ma non essendo ufficiale..
Miretti tanto torna in prestito secco, niente riscatto che ieri veniva dato per certo seppur a cifre importantissime.
Sempre stando ai rumors.
Niente riscatto alla fine: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/genoa-fatta-per-miretti-accordo-totale-tra-le-parti-arrivera-in-prestito-secco-2003007
Francamente per me incomprensibile a una settimana dalla fine del mercato occupare uno slot da titolare così, con tutte le occasioni last minute che potranno esserci. Perfino il Cagliari sta facendo un’operazione molto più sensata e lungimirante come Thorstvedt. Speriamo almeno che il ragazzo si riveli forte vero e prima di tornarsene a Torino ci salvi in carrozza.