mashiro concordo. il 3511 dello scorso anno non lo puoi proporre se devi schierare tutti e tre i moschettieri la davanti. per fare il 3511 devi lasciare in panca o Vitinha (follia con quello che lo abbiamo pagato) o Retegui (follia considerando che vogliamo plusvalenziarlo e dopo un europeo non esaltante se lo metti in panca, non ci fai manco i soldi spesi, altro che plusvalenza). per cui io mi aspetto un piu' il 3412 o 3421 di cui si parlava prima o Gilardino dovrà vincerle tutte o quasi per non farsi cacciare lasciando uno dei tre in panca, Se esce ALbert il 352 lo vedo garantito al limone, se esce Mateo invece o sarà 3511 con Vitinha a fare il retegui dello scorso anno ma con maggior gamba e capacità di movimento su tutto il fronte di attacco rispetto a Mateo. Ma io resto convinto che a Gila prenderanno un centravanti forte di testa, almeno per la panchina, perché oggi se vuoi fare un certo tipo di gioco devi mettere Thorsby centrattacco, perché Mateo non ne spizza una di testa nemmeno a piangere e nessuno degli altri mi pare possa rappresentare una soluzione (a meno che lo possa fare ANkeye di cui non so nulla)