Cari intrisi di alcol e di livore,
tra agosto e settembre sarebbe bello organizzare qualcosa (un incontro mangereccio e beverino ? magari in quel di "Masone" per risollevare il Convalescente) per far incontrare chi si conosce già di persona e chi solo di "penna", e poter parlare finalmente di quell'argomento che DAVVERO ci interessa (e sul quale Mashi non ha statistiche per confonderci, o almeno credo) .
Aldilà poi di questa réunion estiva, sarebbe bello mantenere sul sito una discussione (si chiama così?) sempre aperta in modo che chi è normalmente assente da Genova e magari ha occasione di passarvi per ragioni di lavoro/famiglia, possa segnalare il giorno di un possibile incontro, così chi vuole e può avrebbe una felice occasione per vedersi.
Io sono felice di aver conosciuto alcuni di voi (e alcuni di quelli che ahimè non scrivono più), ed è un peccato che non capiti più spesso.
In alto i calici (purchè siano raggiungibili) !

Io penso che sia una buona idea e l'occasione ce lo potrebbe dare Grifondoro.
    Unici dubbi sono se lui vorrà o potrà per quelle date.
    Abbiamo aspettato mesi,anni, non fa differenza altro tempo.
    Vedremo.
    Ianna

Gruscenko

Bell’idea Antonio. Verso ferragosto calano gli unni da Trieste per il solito saluto ai parenti in Tigullio.

I biglietti con l’Inter sono nel mirino ma la voglia di intrisi è costante. Si di te e Alfredo conto sempre, Corrado vediamo col lavoro, Bruce altra certezza al netto di ferie esotiche o tornei internazionali di Padel.

Senza fare cagnara sento sempre Flavio che potremmo andare a trovare (più difficile, ma non impossibile, portarlo a Marassi).

Per il resto dei livorosi sarebbe una gioia immensa vederli anche se, come mi disse qualcuno e confermato dall’esperienza, non ci conto per non rimanerci male. Riassumendo:

il 17 partita o dopo partita a Genova oppure nei due giorni successivi in basso Piemonte se l’uomo del monte dovesse gradire (senza menargli il belino che non è assolutamente il caso).

Io penso che sia una buona idea e l'occasione ce lo potrebbe dare Grifondoro.
      Unici dubbi sono se lui vorrà o potrà per quelle date.
      Abbiamo aspettato mesi,anni, non fa differenza altro tempo.
      Vedremo.
      Io non prometto la mia presenza per i più svariati motivi, non ultimo il 2%.
      Ianna

Bruce le due centrali di agosto e la prima di settembre non c’è 🤩 mi perdo le prime due partite in casa
      Non vi azzardate ad organizzare in quei giorni 😁😁
      Il 98% tanto caro a Ianna sarà in ferie
      Tutte le altre date vanno bene ed offro servizio taxi gratis da Genova a Masone e ritorno 😊

Bruce

Lo sapevo io 😂
        Mettiamola così Bruno: il 17 organizzo nel senso che da Natale scorso non scendo e col nuovo lavoro sono più all’estero che in Italia. Chi c’è c’è e con il Guru siamo già “mezzi d’accordo”…

secondo appuntamento a Udine come da tradizione 😉 il 1/12 a meno che il 22/9 il Venezia giochi già al Penzo.

In quelle date io posso di sicuro… se esce un jolly avviso qui sopra. Diversamente sono solo parole, miti e leggende che fanno chic ma non impegnano… purtroppo o per fortuna preferisco i fatti 😉 come sai bene perché a Campo ci siamo andati davvero come due anni fa a Genoa Benevento dove facemmo scendere gli unni da Masone e dopo a Udine… e prima Sassuolo, Venezia, Bologna anno scorso con Alfredo ecc ecc

Meno post, buone intenzioni e più kilometri please 😂😂😂 Ambrogiooo 😂

Ciao Massimo devi venire a Genova più spesso.
        Natale e ferragosto è troppo poco
        Mi sa che Venezia Genoa si giocherà a Salerno 😢 invece a Udine si può fare sicuramente. Araco si sarà sicuramente ripreso dalla cessione di Coda alle rumente e avrà finito la caccia al granchio blu.
        Come anno scorso recupero Acaro, Gruscenko e se si vuole aggiungere il buon Namaskar61 sarà trasferta top. Dovrò solo fare attenzione alla velocità nel viaggio di ritorno 😁😁😁

4Mazzi
        Ottimo Massimo,
        cerchiamo di vederci intanto il 17 (o, sarebbe bello, uno dei 2 giorni successivi a Grifondolandia se Lui è dell'umore) tra di noi e con chi potrà.
        Poi non facciamoci scappare le altre occasioni (trasferte incluse) !

Gruscenko
          Aggiudicato… sono naturalmente tutti invitati a partire da Marco Mister Niet a cui spero di stringere la mano, Mashi e chi avrà piacere.
          Alfredo è una certezza, sarebbe bello scendesse Greif (magari da emigrato come me passa a Genova ad Agosto).
          Ci aggiorniamo

4Mazzi sarebbe bello scendesse Greif (magari da emigrato come me passa a Genova ad Agosto)

Sarei veramente felice di partecipare e conoscervi di persona, però quest'anno è nostra figlia a venire da noi. Arriverà con volo Genova-München domenica 11 e ripartirà il 25. Purtroppo in questa occasione non mi sarà possibile essere dei vostri, ma terrò d'occhio i futuri appuntamenti, perché desidero veramente condividere un momento Quelli del Muretto con gli amici di questo spazio.

Un grande abbraccio rossoblu a tutti! ❤💙

4Mazzi
            Io in quei giorni lavoro di mattina. Ho poco margine di tempo la sera avendo una sveglia del 2%...

Ricapitolando:

Intrisata nr.1: 18 o 19 agosto a Campoligure (ferma restando disponibilità Guru). Passo col pulmino 😉 per raccattare genovesi appiedati

Intrisata nr.2: Udinese-Genoa da tradizione. Trasferta organizzata da Bruno e Antonio. Io organizzo accoglienza friulana, ricchi premi e cotillon.

Seguiranno aggiornamenti a ridosso delle date.

13 giorni dopo
            mashiro ha chiuso la discussione .