Se alla prossima amichevole, trasmessa in tv/streaming leggo dei commenti durante la partita chiudo il sito.
È una regola dal giorno -1.
Avviso ai naviganti.
Anticipo: Giovedì 25 ore 17 Telenord Genoa-Mantova.
Raccomando a tutti di guardare la partita, lavorare o farsi il bagno.
Qualunque cosa tranne scrivere qui sopra
- Modificato
layos Si ma poi bisogna anche considerare che chi modera questi spazi magari vuole vedersi la partita e ne ha per il cazzo di controllare che nessuno sbrocchi e spari bordate esagerate e cariche di merda su Gilardino, Ekuban o Sabelli o Ottolini.
Questo in generale.Io scrivevo della totale inutilita' del commentare queste amichevoli estive che personalmente vedo come allenamenti e nulla piu'.
In linea di massima invece il non commentare in campionato durante le partite e' un favore a chi le commenterebbe viste le brutte figure che si farebbero a stroncare/esaltare un 1° tempo con risultato e gioco poi completamente ribaltato nella ripresa.
- Modificato
Ciao Marco. Siamo tutti diversi… per quanto mi riguarda durante le partite più di un grugnito o una bestemmia non riuscirei a esprimere. Soprattutto se sono costretto davanti al parallelepipedo magico.
Dopo Frosinone ho iniziato a spegnere all’83’ perché non sopportavo più l’idea di prendere gol all’ultimo… sono talmente preso male che ho spento pure col Venezia perdendomi il gol del zuenotto du caruggiu.
Prima di abolire qualsiasi gruppo whatsapp o instagram dallo sfinimento e delusioni assortite litigavo con chiunque… d’altronde sono insopportabile anche in famiglia.
Non è che vado fiero, anzi me ne vergogno profondamente.
Basta ammetterlo a se stessi e disconnettersi dalla realtà per un paio d’ore: non è difficile e giova alla salute.
Mister_No Questo in generale.Io scrivevo della totale inutilita' del commentare queste amichevoli estive che personalmente vedo come allenamenti e nulla piu'.
La mia ferocia nell'obbligare tutti a non commentare anche durante le amichevoli è quella di evitare che poi diventi vizio anche sulle partite vere.
Io anche nelle amichevoli vedo solo delle partite inutili, puoi trarre indicazione giusto su qualche schema o se qualche giovane\nuovo arrivo ti lascia buone o cattive impressioni niente di particolare.
Niente che richiede di essere così rigidi.
Ma poi se lasci un dito si prendono una mano.
Brivido. Trovo le amichevoli di luglio peggio che una gara di Curling .
Poi se commenta Pinuccio
GigiMi no, commento lo tolgo. Brenzini è totalmente inascoltabile. Il peggior radio-telecronista che si ricordi a memoria d'uomo. Almeno in telecronaca vedi e caspici per i fatti tuoi, ma per radio non hai davvero idea di cosa stia succedendo in campo. Potrebbe commentare una partita di softball e sarebbe uguale.
Gian77 Io ho visto 10 minuti di Genoa Venezia sul canale youtube del Genoa
Con telecronaca dello speaker dello stadio che mollava il microfono per urlare “per il Genoa ha segnato… CALEB… CALEB… CALEB…”
Non sapendo dove inserire questo messaggio, avendo trovato lucchetti sparsi, lo inserisco qua:
Ormai dopo essere il portavoce del Guru, anche Granchio blu mi chiede di postare per lui
A voi le deduzioni
"Ciao Pasqua'...sono imprigionato nello stabilimento balneare e non ho WiFi...sto traghettando anime pigre e borghesi dalla spiaggia ai parcheggi, fino al 25 settembre, salvo giornate di maltempo non ho possibilità di leggere e rispondere sul muretto.
Ti sarei grato se riuscissi a trasmettere questo messaggio sul muretto, tornerò appena possibile.
Worker 2% class !
Corrado Acaro in arte Granchio blu.
Che fine ammo fatt
IannA
E infatti ne volevo aprire altri due
Attenzione alla risposta di Lavrov
IannA