Zatopek PieroVoje61 "Belin Piero..ma cosa guardi quelli che vanno Co'maschi(cit.anni 80')..su raisport c'è Italia-Galles dei ragazzi "
PieroVoje61 Zatopek era un Varese - Como; voi comaschi, noi con le femmine. No sto guardando su YouTube un film di Hitchcock
edoardo777 PieroVoje61 era un Varese - Como; voi comaschi, noi con le femmine. Devo correggerti. Era Como-Fiorentina. In tempi in cui per il Varese nessun tifoso del Como si scomodava. I fiorentini hanno esposto lo striscione e tutto lo stadio ha applaudito. Credo 1975 o 76.
Genoasi Genoasi Il Como sta giocando benissimo… e quindi perderà Come volevasi dimostrare (PS che brutta fine Vlaovich)
PieroVoje61 edoardo777 io però ricordo, forse era la serie B o C questo striscione fatto dai varesini. Lo vidi in una trasmissione Rai
OldPan73 ho letto i pianti per presunto rigore non dato al como. Ora ho visto l'immagine dare un rigore così per me è uccidere il calcio.
PieroVoje61 OldPan73 solo per il fatto che, il colpevole potesse essere Gatti, lo avrei dato "a prescindere" 😁 cit
Greif1957 OldPan73 Verona perde 5 a zero in casa con l'atalanta E per versare un po' di sale sulle nostre ferite, il buon Retegui segna 4 goal! 😉
OldPan73 PieroVoje61 lunedì è fondamentale fare 3 punti in modo da tracciare il solco con le ultime 3
Massi PieroVoje61 Con rigore provocato da Mercandalli… In porta ha esordito dal primo minuto Radu, altra conoscenza, ma che in questo caso vorremmo dimenticare.
mashiro OldPan73 aridaje. Dobbiamo vincere la prossima partita lo aboliamo da QdM? Sono le finali di coppa e l'ultima di campionato le partite che bisogna vincere e basta. Per salvarsi bisogna non perdere.🙂