mashiro L'idea è che ad un certo punto nel 2025, visti i chiari di luna non mi sbilancio sul periodo, rimetterò a disposizione l'account che utilizziamo per pagare(il mio personale) per chi ritenesse di voler dare un contributo.
Visto il tenore dei commenti, intanto vi ringrazio, poi esplicito meglio quanto detto.
La nostra intenzione prima del precipitarsi degli eventi lato Genoa era aprire alla colletta intorno a Marzo.
Diciamo dopo il 15 per dare una indicazione di massima, c'è la sosta al primo(e unico) giro quella finestra era stata più che sufficiente per raccogliere il denaro.
In modo da poter rinnovare a ridosso della chiusura del campionato e occuparci serenamente della stagione successiva.
Quindi in linea di massima vale quanto detto.
Poi a seconda di come vanno le cose vediamo se spostare la finestra più avanti o più indietro: per quanto nessuno mi ha chiesto nemmeno una pezza giustificativa in 2 anni e per quanto abbia cercato di essere trasparente sull'utilizzo dei fondi, tanto da non utilizzare per nessun motivo paypal per scopi personali, vorrei evitare che passi il messaggio che chiedo dei soldi per me in qualche momento delicato della storia del Genoa.