• Donazioni e Contributi

Bruce
Grazie Bruce.
Ho fatto così e dovrebbe essere andata a buon fine. O almeno spero😀
ForzaVecchioCuoreRossoblu

Bruce con sito mi riferivo naturalmente a questo. Paypal funziona come Paypal e lo sapete voi meglio di me😅

mashiro ciao, domani prendo qualche ragazzetto giovane in studio e mi faccio dare una mano per il pagamento con paypall, leggendo i vostri messaggi sembra piuttosto semplice farlo ma sono una vera capra. Mi sembra di aver capito che preferiresti quote più spezzate e contenute per evitare future rotture e per far accedere un numero maggiore dì writers perché il raggiungimento di 500/600 euro è una specie di massimale, lo chiedo, e scusa la franchezza, perché ragionavo, per ignoranza su come si mantiene un sito, su un contributo 50/100 euro invece mi sembra di capire che dobbiamo stare bassi, perdona il pippozzo ma non voglio metterti in difficoltà…

• mashiro ha risposto a questo messaggio

GrifonRoma essendo un contributo volontario puoi anche decidere che doni 50€ in una botta o la cifra che preferisci anche fossero 500€.
    O puoi decidere che paypal è una multinazionale che ti sta sul cazzo e possiamo andarcene a fanculo noi e la donazione.
    O che ne hai per il cazzo di imparare.
    È la democrazia bellezza🤣
    A me piacerebbe che fosse data a tutti la possibilità di donare, da buon agitatore di ideologie perverse(cit), per cui in tutta onestà preferisco che se qualcuno vuol donare cifre più consistenti perché ne ha la possibilità lo faccia in un due "rate" una per togliersi "il tarlo" e l'altra se non si raggiunge la soglia per quel che ritiene giusto.
    O in alternativa aspettare "e rischiare" per farla poi tra 5/6 giorni quando è ragionevole immaginare che chi aveva piacere di fare ha fatto.
    Però appunto preferisco. E mi piacerebbe.
    Soldi tuoi, decidi tu.🙂
    Quel che decido io è quando dire stop, 500€ bastano e avanzano per cominciare.
    Sono una cifra che ci può permettere di crescere se il traffico dovesse aumentare e di avere visibilità per un pò di tempo.
    Potevo dire 1000 ma poi 4/500 € avrei rischiato seriamente di destinarli a scopi diversi dal sito e non mi sembra corretto.
    Mi dai dei soldi per fare una cosa quella ci devo fare.
    Tutto chiaro?🙂

• [cancellato]

mashiro Ciao Mashi, in futuro pensate di fare anche una maglietta, o altro? Perché “Quelli del Muretto” è un “brand” niente male 💪🏻

[cancellato] magari ci penseremo, chissà, vediamo. Per ora vediamo come ce la caviamo con le donazioni, se poi dovessero languire o non essere sufficienti vedremo che altre forme di autofinanziamento inventarci.

layos e più in generale vediamo come va, per ora siamo a 2 conversazioni e nemmeno 1 settimana di vita: ci aggiorniamo a Luglio 2024. 😃

Siccome siamo 71, @kamarti a te l'onore 😛, e mi sembra un numero significativo per aggiornare sullo stato delle donazioni, lo faccio.
          Wallet a 120 più gli 85 di rimborso.

Grazie davvero a tutti.

mashiro Update sulla prima parte: siccome essere 71 immagino non vi facesse particolarmente piacere, posso comunicarvi che abbiamo superato la soglia critica 😃
            Con questo chiudo la parentesi autocelebrativa 🙂

OK di non dare niente in cambio, ma almeno un certificato pdf alla Sheffield F.C.!!!!
            😜

Fatto, alla fine anche da solo e senza aiuti esterni :-)
              grazie ancora per averci dato la possibilità di restare tutti in contatto…

Grazie Bruce. No, ho donato 10 euro, seguendo il consiglio di Mashiro di cominciare con poco e poi semmai rabboccare se occorre. E la commissione era comunque di 3.5 euro, a carico mio, quindi Mashi ha ricevuto 10 puliti. Ho selezionato parenti/amici, ma me li ha presi lo stesso. Non mi lamento, mi va bene così, ma lo segnalo per gli altri utenti.

Massi incredibile ho fatto la tua stessa operazione a zero euro di commissione
                A te hanno preso il 35% di commissione un furto legalizzato

io ho donato direttamente da paypal, forse è la via più economica, vi aprite un conto paypal che è gratis e lo collegate ad un bancomat o conto, in questo modo paypal pesca lì e non dovete fare bonifici o "ricariche" varie, mi pare si possa anche configurare un massimale o altre opzioni, cmq selezionando l'opzione amici/parenti non mi pare di aver avuto alcuna commissione, poi controllerò anche dal lato bancomat...

In circa 24 ore è stato raccolto poco più che il 50% della soglia massima, siamo a quota 260€.
                  Ringraziamento doveroso a tutti.