scusate non so dove scrivere ma non vedo aggiornamenti di post da parecchie ore per cui temo ci siano problemi
ForzaVecchioCuoreRossoblu

• mashiro ha risposto a questo messaggio

nooooooooooo 😂😂😂😂
    fuori dal normale 😂

mashiro
    pensa te! ansia da astinenza per problema tecnico😂 subito scattato il panico: cazzo e ora come lo contatto Mashi per avvisarlo??? 😂

MAU69
      No Mau. Colpa di Blessin😂

• Jena ha risposto a questo messaggio
      • GigiMi ha messo mi piace.

Grifo4ev3r
        Che sta dando spettacolo anche quest’anno in Bundesliga…😏🫡

• MAU69 ha risposto a questo messaggio

CharlesBarkley stasera fa il colpaccio e arriviamo in zona salvezza per la prima volta.
          Al massimo tira al terz'ultimo posto per lo spareggio con la terza di serie B
          Mi consenta 😁 ma salvare il Saint Pauli in Bundesliga è più difficile della salvezza del Genoa in A

MAU69 Ha già allenato in Bundes?

No, è alla prima stagione in Bundesliga con il St. Pauli. Lotterà fino alla fine (se non lo cacceranno prima) per cercare di salvare una squadra di mezzi ravatti. Ora è terz'ultimo e se finisse così farebbe lo spareggio con la terza della 2. Liga, ma sarà dura, anche perché teoricamente il Bochum (attualmente ultimo) ha una rosa migliore e potrebbe riprendersi. Stasera Blessin incontra l`Holstein Kiel (penultimo) e vincendo potrebbe fare un discreto salto in avanti. Per simpatia spero che ce la faccia, anche se non amo particolarmente il St. Pauli.

P.S.: mi scuso per l'OT.

mashiro ha chiuso la discussione .