• Genoa
  • Libro : Siamo la Fossa dei Grifoni e gridiamo Genoa Ale' !

Bruce Andando a dormire alle 3 di notte

I vantaggi del 98% 😁
Ianna

Ieri sera suona la porta è Marco il mio vicino insieme alla figlia con sottobraccio il libro e mi dice " Adele ( 10 anni ) mi ha detto , ma Enzo è famoso è in tante foto in questo libro " ... la piccola e bellissima Adele è riuscita a strapparmi un sorriso di quelli genuini e non di circostanza che solo un animo ancora puro può regalare. È finita con due ore di miei racconti ed aneddoti foto su foto, a volte basta poco per stare bene.

Mister_No comunque la si pensi sul mondo ultras di oggi e di ieri è davvero un pezzo di storia raccontato dai protagonisti.

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

mashiro Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

Te lo regaleranno per Natale 😃

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Enzo1893 È finita con due ore di miei racconti ed aneddoti foto su foto, a volte basta poco per stare bene.

Davvero !Basta poco a volte😎
          Ho appena letto 20 pagine devo ancora arrivare alle tue foto❤💙

Bruce Il 98% alle 8.00 è sempre in ufficio 😊😊😊

Ma poi lui avrebbe tante notti a disposizione per leggere quello che vuole ma preferisce studiarsi improbabili cavalli vincenti 😃🐴

MAU69 Ti ha riportato il mio pizzino verbale ironico ieri il buon Bruce?

Oddio,mi pare di no 🙄😃

Vedo solo ora che mi sfottete🤣
              Mi fa piacere ma attenzione a nominare i cavalli che sono per una volta 😅 ipersensibile 😬
              Appena ho tempo vi risponderò a dovere😅
              Mashi preparati che ho in mente di scrivere un post ippico che vi renderà edotti😬
              Il jockey lo ho già 🐴
              IannA

Due😬
                All' amico tuo quello n'coppa a montagna , la battuta "unilaterale" gliela farò pagare amaramente alla prima occasione 🤣
                È finita a ' tregua😅
                IannA

Segnalo che ieri sul Venerdi di Repubblica (2.70euro), tre pagine sul Libro sulla Fossa a cura di Massimo Calandri.
                "Tifare Genoa fra Amicizia Fumogeni e Bandiere.
                La ventennale storia di uno dei primi gruppi ultrà, raccontante in un libro tra droga , terrorismo e mamme dotate di ago e filo."
                Ianna