Jena vorrei essere giovane come te per avere lo stesso tuo ottimismo. 😉
Prima chiaramente scherzavo, hai ragione a dire che qualche possibilità c'è, perchè il Milan quest'anno non è uno squadrone e deve esserci uno spogliatoio bello bollente con una frangia che va contro l'allenatore ogni volta che può. Fonseca non ha un cv da top team e non si è fatto amare da tutti (probabilmente a ragione), quindi a mio parere Leao, Theo e compagnia stanno facendo il possibile per mandarlo a casa, mentre lui ha l'appoggio della società e anche di buona parte dei tifosi, altrimenti certe cose non le avrebbe dette.
Chi l'avrà vinta lo dirà solo il tempo.
Detto questo, San Siro è un campo difficile per tutti e se mi dovessi basare sulla nostra ultima prestazione col Toro, non ci darei tante chance. Come se mi dovessi basare sulla nostra storia, che ci vede molto spesso attori non protagonisti quando giochiamo contro squadre in crisi.
Quindi faccio fatica ad immaginarmi la partita e pensare di poter uscire con dei punti in saccoccia. La speranza c'è, ma se penso che la coppia di sinistra loro (i citati Leao ed Hernandez) decidesse di giocare seriamente il primo tempo di Domenica, per i nostri Sabelli e Zanoli ci sarebbero grosse gatte da pelare.