Vorrei prendere un biglietto di sud per un amica napoletana in modo da poterci vedere la partita assieme
Io sono abbonato sud lei è residente a Caserta e domiciliata qua ma non ha tessera del tifoso
Come posso fare?
Info Genoa Napoli grazie a chi saprà e vorrà rispondermi
- Modificato
andrea73 grazie 1000....assurdo aperta ai tifosi Napoletani ma non a chi risiede a Napoli
E come farebbero a sapere che sono tifosi del Napoli?surreale.... O magari non capisco una mazza io
Ma è costituzionale che un singolo cittadino non possa acquistare un biglietto e vedere la partita dove vuole? Tifoso o neutrale che sia?
Per me è una cosa da barbari. Le gabbie per le trasferte sono ghetti per animali e se sono trattato da animale ho il diritto di mordere o spaccare tutto.
Possibile che negli stadi i diritti civili possano essere sospesi senza che nessuno si ribelli?
Io è dal famoso decreto Maroni che per principio non metto piede in uno stadio (con qualche eccezione tipo Boselli ed altri derby, ma non ditelo a nessuno).
edoardo777 ti capisco e ti stimo per la coerenza che di solito è una mia caratteristica peculiare,non in questo caso evidentemente
edoardo777 le leggi assurde non le ho fatte io. Anche vero però che spesso i tifosi si sono creati le gabbie.
edoardo777
“Ma è costituzionale che un singolo cittadino non possa acquistare un biglietto e vedere la partita dove vuole?”
La risposta è no!
Come, per altri esempi, il pareggio in bilancio e l’autonomia differenziata!
Formalmente la Costituzione esiste, sostanzialmente è da anni che viene demolita, pezzo per pezzo, nel silenzio dei più!
A presto!
La pianterei qui perché è un attimo che faccio l'OT dell OT
layos ecco interessante
SoloGenoa tecnicamente da daspo ma chissà....grazie per la dritta
E scusate se ogni tanto canno i mittenti a cui rispondere, imparerò
- Modificato
layos ma nel caso questa deve avere la tessera del tifoso o posso prendere un biglietto a chi mi pare? Scusa la mia totale ignoranza in materia
- Modificato
mashiro ma la persona a cui lo intesti deve avere la tessera del tifoso o no?
- Modificato
[sconosciuto] non ne ho idea, non compro un biglietto del Genoa da anni.
layos idem,grazie comunque
Genoasi perfetto grazie anche a te!