layos il nostro rispetto perché la nostra maglia l'ha onorata fino all'ultimo minuto e non gli si può davvero rimproverare nulla.
Guarda Guido che come con Gilardino e Pinamonti, io non mi riferisco all'uomo ma al calciatore.
Io "giudico"per quello che fa vedere in campo, tecnicamente cosi come a me pagano per come lavoro e se lavoro, e non certo perche come lui, gila o pinamonti "so bravi guagliuni"
Non voglio buttarla in paragoni politici che non c'entrano nulla, ma se dovesse andare via, io se potessi mi alzerei e gli tributerei il mio personale applauso per l'impegno, le dedizione e il rispetto per chi ha sempre onorato la maglia.
E questo vale per lui, per il predecessore e tutti coloro che hanno vestito la maglia del Genoa.
Ma se Viera e non certo io lo lasciano andare via per chissà quali motivi (rinnovo a 10 anni, statua sotto la Nord, oppure c'è di meglio oggi e domani), un motivo ci sarà.
E' come un operaio che dopo 40-45 anni di catena di montaggio, viene sostituito da una macchina o da un 20 enne e alla fine del suo ultimo turno di lavoro, i suoi colleghi lo applaudono e lo ringraziano.
Credo che un epilogo migliore per un giocatore, Sabelli o PingoPallo, non ci sia.
La Vita e il Genoa vanno avanti senza Sabelli e Gilardino e Gasperini e Scoglio e Bagnoli.
Ciao.
Ianna