Uno dei pomeriggi più allucinanti della mia vita.
Non potrò mai scordarlo, tutto così assurdo.
L' eterno riposo dona a lui o Signore ...

Due giorni fa Il Fatto Quotidiano ha pubblicato un articolo sugli avvenimenti di 30 anni fa.
Ho sempre fatto fatica a trovare parole giuste per descrivere ma anche dare un senso a quanto accadde allora, semplicemente perché non ci sono. Un fatto che dà origine e si declina in svariate decine di migliaia di "vissuti" differenti ma che poi tornano a quella stessa origine, quella che è senza un perché, inaccettabile, impressa in testa anche per chi, come me, non lo conosceva ed ha vissuto un pomeriggio di ordinaria follia con una tristezza pazzesca nel cuore.
Silenzio e rispetto per amici e familiari 🙏
mi unisco al monito della Nord:
..... perché non succeda mai più
ForzaVecchioCuoreRossoblu

Sciarpa dei Grifoni in Rete deposta insieme a tantissime altre sciarpe .
Tifoserie presenti: (in ordine alfabetico): Alessandria, Ancona, Arezzo, Atalanta, Avellino, Benevento, Brescia 1911, Brindisi, Carrarese, Casertana, Catania, Cavese, Cesena, Chieti,Cosenza, Cremonese, Crotone, Empoli, Fasano, Fiorentina, Foggia, Grosseto, Juve Stabia, Lamezia, Lecce, Legnano, Magenta,Mantova ,Marsiglia , Modena, Montevarchi, Napoli , Nocera, Novara, Padova, Paganese, Palermo, Parma, Pescara, Piacenza, Pistoiese, Potenza, Prato, Ravenna, Reggiana, Sestri Levante, Spezia, Sorrento, Teramo, Ternana, Torino, Torres,Treviso, Turris, Venezia, Vicenza.
HASTA SIEMPRE SPAGNA !

Mister_No
    Come non notare le assenze delle tre strisciate di merda e delle romane.
    Feccia sono.
    E feccia restano.

Bortolazzi Come non notare le assenze ...

Credo che alcuni non siano stati ( imo giustamente ) nemmeno invitati.
      Pero' gentilmente chiederei di non aprire dibattiti su presenze ( alcune delle quali certo fanno particolarmente piacere) /assenze.

Mister_No
        Non voglio aprire dibattito, ma ti chiedo solo due cose:

1) non c’era nessuno da Pisa?

2) mi risulta che una delegazione di ultras della Lazio fosse presente: puoi confermarlo?

Ciao

• layos ha risposto a questo messaggio

Jena l'elenco è stato condiviso, chi c'era o non c'era lo puoi leggere da li.

Considera che magari qualche gruppo non è riuscito a partecipare per motivi logistici o altro, non che ci volesse essere per forza sotto qualche messaggio. Leggo Parma, Spezia, Brescia e molte altre tifoserie aspramente rivali con cui abbiamo avuto negli anni scontri al calor bianco.

layos io ricordo, anni fa, un adesivo degli Hellas appiccicato direttamente sul monumento

layos Leggo Parma, Spezia, Brescia e molte altre tifoserie aspramente rivali con cui abbiamo avuto negli anni scontri al calor bianco.

Bresciani ho cmq tenuto a specificare Brescia 1911 .

5 giorni dopo
            mashiro ha chiuso la discussione .