Un gioco...

PUNTI CHE FAREMO

36
40
38
42
45
48
Questo sondaggio è terminato.

MAU69 mi astengo. Oggi è uscita la previsione degli statistici su Corsport che ci piazza fra 41 e 42, al dodicesimo posto.

votato 40, i miei numeri dicono 41 ... abbiamo un finale non proprio facile-facile..

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

Criscitalebano
        "Messo 48,pur non credendoci,ma per una speranza su cui basare un concetto finale.."

MAU69
        Io votato 42 che penso sia la proiezione più realistica per questa squadra che probabilmente farà qualche punto in più dell’andata con le piccole e meno con le grandi.

MAU69

Anche io mi astengo, perché non faccio mai previsioni di questo tipo, così come non do mai voti al calciomercato.

Sondaggio comunque interessante. ❤💙

Pensa te se la previsione dei punti di Viera raggiungesse vette finora inesplorate.
        "Si vottino tutti da n'coppa abbascio"😂
        Ianna

Passo. Mi rifiuto 🙅 😁

Per me 45… spero 50 mi cago addosso se penso ai 36 🤞

MAU69
        Ho votato 42 più per cabala che per convinzione😂perché lo scorso anno mi ero tenuto basso ed abbiamo finito benissimo per cui magari quest'anno finisce uguale😉
        Forza grande Genoa
        ForzaVecchioCuoreRossoblu

Ho messo 45. Per rispetto a Gilardino
        🤪
        Azzarderei di più se le cose girassero bene con un acquisto decente...oltre ai già..

edoardo777 allora io sono un genoano incredibilmente ottimista dato che ho messo 48

• Modificato
            1. Ci penalizzano di 3.

Dai ragazzi, 'ste cose portano rogna. :-)

Ruggero
              La rogna la si attira. Ma non con queste minchiate

• Jena ha messo mi piace.
              4 giorni dopo

Pensavo di essere scaramantico ma credo di non esserlo abbastanza perchè ho creduto "inconsciamente" al primo youtuber che passava affermando che quest'anno la quota salvezza potrebbe attestarsi a 28/30 punti ,mai cullarsi sugli allori tocchiamoci gli ammenicoli ahahahahahah