Leggo ora e contribuisco. Grazie per tutto e....
Hasta la victoria, siempre!
Donazione e Contributi vol. 2
Fatto. Grazie ragazzi per questo spazio bello, sano e rigorosamente Genoano
mashiro
"Fatto. Te li dovevo.D'altronde dopo l'amico immaginario con cui parlo da 50 anni e che mi da molte soddisfazioni..mi permetti di dare sfogo al mio ego e di farlo salire sul palcoscenico per recitare le sue cazzate sotto all'occhio di bue..Ad ogni modo detto da coglione che non sa quel che fa,non mi è chiara la difficoltà nell'usare PayPal:basta agganciarci la postpay come faccio io e paghi tutto tranquillamente.Forse se qualcuno rimane fregato è normalmente chi vende facendosi pagare con tale metodo, in quanto gli scalano delle commissioni. Ad ogni modo, l'altro giorno un mio collega,parlando come ad un bambino scemo, mi decantava le virtù di Revolut come app di pagamenti.Se ti interessasse approfondire.."
Totalone aggiornato a 566€.
Confermo i 600€ o al più tardi Mercoledì per chiudere
mashiro aggiungete anche la mia cospicua somma appena fatta
Quest'anno mi avete fregato
Ho contribuito e quindi mi posso permettere di ricordare a tutti gli amici del muretto una tipica frase genovese(io me la sono sentita rivolgere diverse volte):
“Pe’ oua grassie”!
Li mortacci!
Chiedo perdono: ho la velocità di Perdomo e i riflessi di Scarpi. Alla prossima!
Grifovalencia in realtà siete stati velocissimi a raggiungere l'obbiettivo ma davvero non vi preoccupate
Grifovalencia Chiedo perdono: ho la velocità di Perdomo
@Zatopek che ha il dono della sintesi e conosce la chiave del cubo di Rubrik delle parole, direbbe "Chiedo Perdomo"