mashiro
"Fatto. Te li dovevo.D'altronde dopo l'amico immaginario con cui parlo da 50 anni e che mi da molte soddisfazioni..mi permetti di dare sfogo al mio ego e di farlo salire sul palcoscenico per recitare le sue cazzate sotto all'occhio di bue..Ad ogni modo detto da coglione che non sa quel che fa,non mi è chiara la difficoltà nell'usare PayPal:basta agganciarci la postpay come faccio io e paghi tutto tranquillamente.Forse se qualcuno rimane fregato è normalmente chi vende facendosi pagare con tale metodo, in quanto gli scalano delle commissioni. Ad ogni modo, l'altro giorno un mio collega,parlando come ad un bambino scemo, mi decantava le virtù di Revolut come app di pagamenti.Se ti interessasse approfondire.."

Zatopek Revolut ottima per pagamenti. Ma occhio a non fare cazzate perché non é previsto rimborso in caso di errori😱

mashiro dilly ding dilly dong.

Suona la campana dei 605,95€.

Solite comunicazioni quando i denari saranno spesi.

Grazie per la partecipazione e il sostegno.

Viva QdM.

mashiro

Grazie a te e agli altri che ci mettete tempo, faccia e a volte fegato per tenere aperto questo splendido spazio.
      Ci mancava ancora che ci metteste anche i quattrini...

Zatopek "Pare che siano partiti due bonifici da Mira e Campoligure.."

Si, pare, dicunt, tradunt, come il famoso fax di Sogliano ed il bonifico della Fortuna y Cobalto...

mashiro Suona la campana dei 605,95€.

Mi spiace naturalmente per chi non ha fatto in tempo, ma già così abbiamo raccolto molti più soldi dell'orizzonte temporale di 1-2 anni, tenetevi le dita pronte per il 2027 😛

Ho contribuito e quindi mi posso permettere di ricordare a tutti gli amici del muretto una tipica frase genovese(io me la sono sentita rivolgere diverse volte):
        “Pe’ oua grassie”!
        Li mortacci!

Chiedo perdono: ho la velocità di Perdomo e i riflessi di Scarpi. Alla prossima!

Grifovalencia Chiedo perdono: ho la velocità di Perdomo

@Zatopek che ha il dono della sintesi e conosce la chiave del cubo di Rubrik delle parole, direbbe "Chiedo Perdomo"

AleR
            "Chiedo Perdomo e per fortuna mi danno Aguilera😏..vedo che sei sempre più degno di sederti alla destra del minchione.."