Hvala Milan,
per essere stato la nostra luce nei periodi bui e un leader silenzioso in quelli vincenti.
Di te ho amato la tua intelligenza calcistica, il tuo modo di stare in campo, il vero trait d'union tra difesa e centrocampo , sei stato un vero maestro di calcio per i giovani che ne hanno riconosciuto i tuoi meriti , anche chi ora non indossa più la nostra maglia (mi viene inmente, Luca Lipani).
Come nella vita, anche nel calcio non si può mettere d'accordo tutti , c'è stata qualche mosca bianca che ha messo in discussione il tuo ruolo, troppo vecchio, troppo lento, servirebbe qualcosa di diverso. I fatti hanno mostrato che in tua assenza , sia in B che in A la squadra arrancava e perdeva il suo faro e tanti di loro si sono ricreduti.
In cuor mio speravo che tu potessi rimanere un altro anno, in questo periodo di transizione, ma sono sicuro che seppur a malincuore, avrai optato per la soluzione più logica oer te e la tua famiglia.
Resterai sempre nei cuori dei Genoani e mi auguro che il legame che ti unisce a questi colori e a questa splendida città , faccia In modo che questo non sia un addio, ma un arrivederci, sono convinto che con le tue capacità, esperienza e modo d'intendere il calcio, diventerai anche un grande allenatore.
Hvala Milan 😉🤎💙