ulbossor
E qui si fa il Genoa o si muore… non pretendo nulla se non la gestione nell’interesse della Società e dell’azionista. Non rinnovare Honest Ahanor (o cederlo a una cifra inferiore, per dire, a 25/30 milioni) sarebbe peggio di cedere Vasquez.
Perché passi (insomma… temporaneamente) di non sapere con che belin di sostanze e programma si intenda portare avanti l’attività ma una cessione oggi di un profilo di questo tipo significherebbe lavorare contro l’interesse della Società sia immediato, per il contributo che può dare in campo, che futuro per il valore che può generare.
Solo una cifra pazzesca, un moltiplicatore superiore a cinque rispetto al valore attuale, giustificherebbe un’operazione simile in ragione del rischio che corre qualsiasi prospetto di perdersi. Diversamente saremmo davvero sulla china per tornare a Preziosi.
Se aggiungo che la vicenda di Kevin Konstant (Allegri e Zio Fester protagonisti della richiesta indecente al delinquente di provarlo terzino al Genoa pro domo Milan) è personalmente annoverata tra le più grandi umiliazioni della storia, ci metto pure un certo sentimento nel mandarli affangala.