Genoasi io credo zero a nomi come Shomurodov (poi figurati, questo è il Corriere dello Sport) o Simeone per un motivo molto semplice. Mi sembra impossibile che il Genoa spenda (direttamente o come valutazione in una contropartita) 7, 8, 10 milioni in un giocatore senza margini di crescita. Io mi illudo che almeno per un colpo principale si potrà se necessario spendere anche qualcosa di più, ipotizziamo 15, ma imho rigorosamente solo per un giocatore che puoi realisticamente immaginare in 12 mesi sia rivendibile a 30.
Quando esce un nome vicino alla trentina, secondo me, è realistico solo se in condizione di venire gratis o in prestito: Duda, Cornet etc per me sono o potrebbero essere trattative vere, questi altri nomi io penso fantasie pure.
PS: oggi circola invece il nome di Colpani, profilo affascinante ad altissimo rischio perché pur svalutato costa e quando fa male fa malissimo, mi sembra comunque molto improbabile per ragioni tattiche, direi che ha tutto tranne che il passo e il piglio di un'ala da Vieira.