Pronto ?
Buongiorno! Sono il Dott. Alberto Zangrillo, illustre Primario dell'Ospedale San Raffaele di Milano , nonché ex Presidente del Genoa cfc e vero Genoano da oktre 50 anni, vorrei sottoscrivere due abbonamenti prima di essere contattato da Sabelli.
Dicaaa…?
Buongiorno! Sono il Dott. Alberto Zangrillo, illustre Primario dell'Ospedale San Raffaele di Milano , nonché ex Presidente del Genoa cfc e vero Genoano da oktre 50 anni, vorrei sottoscrivere due abbonamenti prima di essere contattato da Sabelli.
Un attimo e sono subito da lei …BERTELLOS !! Tenemos ancora dos abbonamentos para l’hombre Zangrillo e il so ninios ? …
(Attimi di silenzio)
,,, Vabbeh…DICAAA….?
Due sbbonamenti diceee? Mi spiace, solo accrediti , di partita in partita
Ma l'ultima volta ho trascorso tutta la partita a cantare …forza Roma forza lupi son finiti i tempi cupi …
BERTELLOS…l’hombre Zangrillos non puebe cantar li coros des tifoserie rival todos voltas
Bertellos: …fallo cantar ..Como cantas en Procuras..non tenimo abbonamentos por li cantantes
Più o meno dovrebbe essere andata così 😂