OldPan73 io penso che le sentenze il suo campionato le abbia quasi emesse.
Dalla Cremonese in giù rischiano tutti.
Pisa è abbastanza spacciato, Verona quasi spacciato; Fiorentina, Genoa, Lecce e con percentuali diverse le altre rischiano.
Poi dipenderà dal mercato: la Fiorentina ha preso Solomon che era ai margini in zona Champions, prenderà Brescianini idem e vedremo chi altri.
Vista ieri la Fiorentina mi pare ben lontana da aver risolto i suoi problemi, ma 5 punti più del Lecce e 3 più di te li fa.
Se tu prenderai i nomi che girano, restando più o meno in linea di galleggiamento è capace che la sfanghi più del Lecce nonostante ti parta 2 punti avanti.
Poi ci sono altre variabili: a Cagliari è una stagione di tanti infortuni, la Cremonese(che per altro sfida il Cagliari oggi) mi pare sia da tempo già nel mood di conservazione del vantaggio ed è tipo 1 mese che non segnano con ovvie conseguenze di classifica e tanti esempi di squadre che poi non han riacceso i motori in tempo, anche il Parma fa della fatica e non ha ancora avuto una "crisi".
Il Genoa resterà in ballo anche dovesse perdere o non vincere col Cagliari.
Facilmente andrebbe a traballare De Rossi che a metà mercato sarebbe un bel disastro.