KanakGroup io penso che ieri il Toro abbia giocato per staccare la spina a Baroni, per il calendario che ha la formazione granata(in ordine sparso Parma, Sassuolo, Cagliari, Udinese, Hellas, Pisa tra le altre) è al di là del suicidio la retrocessione.
Poi sicuramente sono meno in salute del Lecce o di noi e non vorrei mai fare punto a punto con Nicola in queste situazioni.
Se per sbaglio il derby toscano lo vince il Pisa, difficile, allunghi ancora il brodo di quando la Fiorentina ti viene a prendere che è comunque un altro tema.
Visti in Conference sono sicuramente una squadra in ripresa e in salute ma il margine di errore è ridotto all'osso.
A valle della nostra vittoria ieri, quasi quasi.. 🙂
Come scrivevo nel pre-partita per noi l'ideale è che alla 36esima ci si arrivi appaiati a 34-35 punti e che convenga ad entrambe non correre rischi.
Se tieni la media punti di DDR nelle 8/9 partite che precedono la sfida con i viola sei in traiettoria per arrivarci senza problemi di classifica, certo è che avendo Juve, Inter, Roma, Atalanta e Como la strada è parecchio stretta. 🙂
Poi è un periodo complicato: l'Inter a +10 in campionato ci becca in mezzo a un tourbillon di partite che è bello tosto, domani faranno la guerra al Bodo per gli 8avi di Champions che valgono un pozzo di denari, dopo di noi in campionato c'è il derby e nel mezzo la semifinale di andata di Coppa Italia col Como.
Non diverso la Roma che domenica becca la Juve, da cui deve difendere il vantaggio, ma credo sia coinvolta nell'8avo di EL e mi pare in difficoltà col recuperare calciatori importanti, vero che Gasp è una bestia nera e la Roma potrebbe essere di nuovo fatale a DDR ma si gioca in casa nostra che è sempre un fattore.
Alla Juve post sosta per i playoff mondiali poi ci pensiamo.