griforever ma io non penso che sia da considerare chissà cosa nel bicchiere, la quota salvezza da anni è più o meno dalle parti di 35 qualcuno non li raggiunge.
Che sia il Cagliari, la Cremonese, la Fiorentina, il Parma,il Torino o il Lecce.
E ovviamente noi.
Sei a 33, mancano 2/3/4 punti: hai fatto ottime prestazioni, 2 vittorie in fila, 3 nelle ultime 5.
Il calendario non è facile ma per paradosso ti obbliga a stare con la testa a cuocere visto il finale che fa tremare i polsi.
Penso che il Genoa società, staff e calciatori abbia per il cazzo di chiudere con 2 imbarcate casalinghe con Como e Milan.
Per cui recuperato un po' il respiro dopo 3/4 mesi intensi torneranno a Pegli sul pezzo.
Ma vale per tutti, l'Udinese iper salva ha vinto qui, fatto gazzarra e pestato.
Hai mica per il cazzo di perdere ogni settimana 😅
Pensavo sarebbe stato un risultato positivo arrivare alla sosta a 30, ci arriviamo a 33 va bene così.
Hai fatto il tuo mestiere sin qui non c'è motivo di pensare che smetterai.
Per paradosso se avessi vinto forse sarebbe stato più complicato per DDR riportare i ragazzi sul pezzo, almeno per tutto Aprile.
Poi si torna al fatto che se fai 6 sconfitte di fila dalla 30esima alla 37esima magari te lo meriti pure, però al momento non ci sono avvisaglie di un tracollo di queste dimensioni.