OldPan73 io penso che la prova di San Siro al massimo rinfranchi un po' Leali, a cui magari ha fatto bene chiacchierare con DDR, e alleggerisca un po' la pozione in panca del tecnico romano: francamente dopo le 2 brutte partite con Roma e Pisa, con l'effetto cambio in panchina un po' venuto meno serviva anche una reazione della squadra.
Sulle decisioni di mercato sono piuttosto sicuro che no, non cambia niente rispetto alle intenzioni sul mercato.
Quali che siano le intenzioni sul mercato: toccare poco, fare la rivoluzione, chiudere con dei brocchi o alzare il livello.
Posso supporre, diciamo col senno di poi, che l'idea del Genoa fosse presentarsi col Pisa con Perin contando sul fatto che la Juve ti avrebbe dato la deroga per farlo allenare a Pegli a mercato chiuso, come ha fatto il Milan con Fulkrug.
Saltato quello mentre io "da DS" del Genoa avrei fatto qualcosa tanto per mettere fumo negli occhi, il Genoa mi pare che abbia deciso di bloccare tutto e tutti, tranne Carboni su cui avevano già gli accordi, fare quadrato e poi ripensarci da martedì.
E' una scelta, vale come tante altre. Su cui magari ha anche influito DDR che avendo poco tempo a disposizione per fare tutto magari ha chiesto lui di congelare entrate e uscite.
Per dire non ha nemmeno liberato Venturino a cui, sin qui, ha concesso 20 minuti scarsi in Coppa Italia sul 100 a 0.
Francamente, poi magari per voi è diverso, io me ne faccio poco di Bento in Sky Box, di sto cazzo sull'aereo e di sa il Signore in A7. O di Pinco Pallo in panca per 10 minuti a schemi saltati come Solomon e Brescianini in quel di Firenze.
Sinceramente non siamo nelle condizioni, disperate, della Fiorentina ci sta che fai altre scelte.
Poi io qualcosa avrei fatto ma è più per la piazza che per l'effettiva utilità sul campo.