OldPan73 Baldanzi non viene liberato dalla Roma finché a Roma non sbarca Malen per cui dovrebbero avere tutti gli accordi ed è atteso nella capitale tra oggi e domani, appena arriva lui Gasp lascia andare Tommaso.
Credo che entro Venerdì sarà a fare le visite salvo ennesimi colpi di scena. E dando per scontato che la Fiorentina sia fuori dalla contesa.
Per la questione Dagasso penso che Sebastiani preferisca darlo a Giulini per questione di rapporti e perché forse glielo lascerebbe fino a fine stagione, ma credo che lui preferirebbe venire a Genova: a pari facilità di ambientamento(Idrissi e Palestra vs Ekhator, Fini e Venturino) credo che da noi avrebbe più minuti in A subito.
Non escludo che si vada alla settimana successiva.
Non so valutare la questione Casseress e nemmeno quella Arriaga: assumendo che siano alternativi.
Per l'esperienza delle cose di Genoa si dovrà andare al piano C, che pareva essere Lovric.
Anche qui penso si andrà a next week.
XIX diceva che Ortega sarebbe solo da far arrivare a Genova ma che ci stavano ancora meditando, come detto non escludo che gli agenti di Bento stiano cercando di mediare per ammorbidire i 2 club, ma nemmeno che ci siano altre alternative.