ulbossor io mi stupisco che un De Rossi ,uno col suo curriculum ,non impazzisca.
"Io ti dirò..no.In primis perché magari c'è pure il suo zampino.In secondis.. perché non nel mio personale mondo,ma nelle aziende i'dirigenti'che vengono nominati a suon di euri eseguono silenziosamente e silenziosamente fallendo si beccano sontuose buone uscite sulle ceneri dei loro disastri,per altro costruiti da altrui scientemente a tavolino ed ad orologeria.Quando le cose non vanno in questa direzione,prima esulto perché penso che un' altro mondo sia possibile,ma poi -e qui' vengo al calcio, vero motivo del contendere -mi domando se ci sono o ci fanno ad accettare certi impieghi che deludono eventualmente le loro aspettative.Leggevo dei mal di stomaco di Sarri a cui Lotito ha replicato che lui deve allenare che al mercato pensa il presidente..E ti fai ancora venire il mal di stomaco?ma quando hai accettato tu Sarri, Vieira o DeRossi(non parliamo del re degli inconsapevoli,Ballardini, uno che..boh,sperava di aver certezze da gente come Zamparini, Cellino, Lotito e Preziosi 🙄),devi essere parte integrante di certe scelte, sennò di cosa ti vuoi lamentare?"