OldPan73 io non mi fidavo quando c'è stato l'aumento di capitale, puoi capire.
Sarà un operazione come quella di Ahanor se come dice @ulbossor Venturino non tornerà in quel di Genova.
Io questa cosa non la penso.
Ma non è che non la penso perché credo che il Genoa non possa vendere Venturino, puoi capire, non penso che la Roma oggi si infili nell'acquisto di un 2006 che al minimo è molto acerbo.
Al netto dell'amore incondizionato che ho per i ragazzi del vivaio, il Genoa è improbabile che riesca a far crescere Venturino, Fini, Ekhator, Consiglio, Romano, Barbini, Carbone e Lafont.
Potrei metterci anche Cuenca e diversi 2007 a partire da Nuredini.
Non puoi fare una rosa di soli ragazzini per fare la serie A, devi fare delle scelte e se il Genoa sceglie di separarsi da Venturino dopo 12-15 mesi di prima squadra in cambio di Baldanzi giusta o sbagliata è una scelta che in questo momento della stagione si potrebbe anche capire.
Ma non mi sembra ci siano i contorni: la storia tra Genoa e Baldanzi è di 10 giorni fa, non c'è mai stato Venturino nei dialoghi e sarebbe la prima volta che il Genoa cede qualcuno, in particolare del vivaio, con contropartita.
Fai la seconda se vuoi metterci Dragusin-Cambiaso.
Il Genoa ha sempre chiesto soldi per i suoi giocatori.
Sarò ingenuo ma continuo a pensare che il Genoa abbia detto a Riso che era dentro o fuori tra oggi e Venerdì, che la Roma abbia detto per noi è no sinché non sblocchiamo un esterno alto perché Gasperini rompe i coglioni e il buon Riso ha detto vi faccio arrivare Venturino che è diretto in prestito in B a giocare.
Per i minuti che deve fare dietro Pellegrini, El Sha, Dybala, Soulé, Malen, El Ayanoui, Vaz e Ferguson ce ne cresce.
Poi che ci sia un riscatto è probabile: sia perché se fosse secco giocherebbe 0 minuti, sia perché se DDR e PV han sbagliato nei giudizi la Roma vorrà avere le carte per riscattarselo.
Per quanto sia bravo Gasperini, escluderei che Venturino nei prossimi 3-4 mesi faccia i solchi in serie A.
E quindi escluderei che la Roma eserciti il riscatto.
Felice per Venturino di sbagliarmi, naturalmente.