La Lazio saluta Tavares direzione Arabia, primo nome nella lista loro è Martin: il Genoa fa filtrare che non se ne parla, vorrebbe il rinnovo o comunque ridiscuterne in estate. Io uno scambio di cartellini allargato a Mandas e Leali non lo escluderei.
Altro nome che seguirebbero i biancoazzurri Venturino ma mi pare un profilo più defilato: vero che l'azzurrino non impatta nelle questioni di bilancio ma dubito che sia nei progetti a brevissimo termine della Lazio, più facile che per Lorenzo ci sia un prestito alle porte, XIX parla di Monza.
Alternativa al greco, Livakovic portiere titolare della Croazia chiamato a trovare minuti per non perdere la maglia in ottica mondiale. Sinceramente non lo conosco, guarderò dei video se arriva 🙂
Conferme su Stanciu che torna in patria, ovviamente sull'interruzione del prestito di Carboni: se lo contenderebbero Verona, Pisa e Parma. Col Verona favorito nell'ottica di una sinergia con l'Inter per Giovane.
Repubblica parla di possibile uscita anche per Ekhator in prestito, penso che non sia il caso. Ma segnalo per ragioni
La lista delle uscite dovrebbe prevedere quindi: Carboni, Stanciu, Cuenca, Grønbæk, Venturino, Fini più Onana e Cornet.
In entrata si parla anche di Mandragora, valutazione poco sotto i 10(si parla di 8) da parte della Fiorentina.
Paratici ha annunciato una rivoluzione da almeno 10 giocatori in entrata, tra i blindati non l'ex Genoa e nemmeno Dzeko.
Sul fronte attacco visto che si parla del bosniaco, l'idea di DDR sarebbe aggiungere non tanto un ariete ma un altro giocatore più di gamba e con non troppa struttura, se è vero che il Genoa ha mirato gente che ha poco spazio e velleità di mondiale chissà che verso fine mercato non si faccia avanti l'idea Gimenez del Milan.
[EDIT] @Genoasi ho corretto, grazie 🙂