Giammi macaja grande Tony Meola un po’ vecchiotto ma come terzo portiere ci sta😂😂. A Italia 90 prese 3 gol da Tomasone…e da lì…la storia la conosciamo!
edoardo777 layos Peccato. Preferivo Kierkegaard, uno dei filosofi esistenzialisti più rispettabili, nonostante le sue inibizioni causate dall'educazione religiosa. Me ne farò una ragione.
Genoasi layos Anche il giornalista Longo dice che lo abbiamo preso (Amorim è rappresentato da Pastorello)
macaja layos è un centrocampista offensivo\trequarti Da quello che ho visto (negli highlights del campionato portoghese) sembra più un box-to-box.
boselli87 edoardo777 Peccato. Preferivo Kierkegaard, uno dei filosofi esistenzialisti più rispettabili, nonostante le sue inibizioni causate dall'educazione religiosa. Me ne farò una ragione. Che bello, questo Muretto ❤️💙
Burp edoardo777 Kierkegaard "tematiche di angoscia, disperazione e fede"(da Wikipedia) Un Genoano ante-litteram. Si spiega perché lo preferivi...
Massi Come al solito i video su YouTube li fanno sembrare tutti buoni, ma sembra avere buona tecnica, compreso dribbling per aggirare il primo pressing avversario e visione di gioco. Speremmu
mashiro Operazione da 7 milioni che più o meno è la somma spesa lo scorso anno per la coppia Otoa+Ellertsson.
Giammi mashiro considerando che in estate è stato pagato 500k, per aver preso 6,5 milioni di valore in 6 mesi di campionato deve aver fatto una gran bella impressione.
DaniloLR Apro QdM e trovo una notizia sconvolgente, ma dite davvero che cacciano la grana e ci comprano un brasiliano? Sono sgomento e un po' disorientato, mi sembra una gradassata. 🤣🤣🤣
DaniloLR Criscitalebano Leggo in giro che Thorsby potrebbe andare a Palermo o a Cremona, magari fanno il conto che un centrocampista esce e uno più giovane entra.
boselli87 Genoasi mi pare un Bernabè, dai video (come tipo di giocatore eh, non parlo di valore assoluto)
James DaniloLR C'è anche il contratto in scadenza. Magari DDR vuole qualcuno con caratteristiche diverse.
Zatopek DaniloLR "A Palermo se proprio gli dai Thorsby,mi faccio dare Ranocchia, così Grifond'oro salta come..una Ranocchia 😄😄"
Giammi Genoasi a inizio mercato dicevano che dovesse andare alla Lazio. Il salto indietro è notevole…evidentemente è pronto per essere mangiato con la salsa verde come bollito.