Parma squadra da prendere con le molle con un gioco finora per niente gradevole, esteticamente, ma estremamente redditizio. Sarebbe molto importante fare punti e oramai giocare fuori casa non è più così proibitivo come era un tempo, soprattutto su certi campi.
DDR ha sottolineato che bisogna avere una certa attitudine e consapevolezza di poter/voler fare punti anche fuori casa per cui forza ragazzi, diamo continuità alle prestazioni e andiamo a Parma a dar filo da torcere.
ForzaVecchioCuoreRossoblu