La squadra è quella vista nelle ultime 4/5 partite. Tempo un mese ci sarà qualche inserimento, stabile o nelle rotazioni. Unico che potrebbe essere sparato in campo precocemente è Bento, se arriverà. Ortega buona riserva di Leali. Nel caso, vadano su un giovane. Di Siegrist bis non abbiamo bisogno.