Mauro81__ ma se oggi NC era fuori per una cessione,
NC era dato in dubbio per problemi fisici sin dalla mattinata su XIX. Tanto che nella formazione della mattina davano Masini in mezzo perché sarebbe andato Ellertsson al suo posto.
OldPan73 il Parma mercoledì ha fermato il Napoli campione d'Italia, è una squadra difensivamente molto organizzata, che giocava in casa sua anche con molta più leggerezza di classifica.
Per me il pari è un risultato positivo.
E lo sarebbe anche con il mercato: uno dei peggiori attacchi della categoria ma una delle migliori difese della zona bassa.
Non segnano molto ma è difficile fargliene.
Il Genoa poi ha fatto un girone d'andata nel complesso in linea col suo valore: hai girato a 4 punti meno dello scorso anno potevi girare a un paio di punti in più e avevi fatto il tuo. Pensare di girare uguale o meglio allo scorso anno mi pare fantascientifico, se no torniamo alla fantasia per cui sta squadra è più forte di quella dello scorso anno che mi pare evidente che no.
Onestamente un +/-3 su 19 giornate non mi pare niente di sconvolgente.
Con DDR e Murgita hai abbondantemente rimediato: o ci stiamo a raccontare che la vittoria a Reggio Emilia e quella di Udine non compensano altri risultati girati un po' peggio? 🙂
Io poi non spero in nessuna disgrazia: credo che il Genoa possa fare 20/25 punti nel girone di ritorno, ne ha fatti 23 mollando un po' con Vieira e quest'anno dubito ti potrai permettere di farlo.
Le altre le guardo giusto perché il margine sulla singola giornata ti fan giocare più o meno tranquillo, ma pensare che il Parma sia fuori da un lato o la Fiorentina chiuda la stagione a 30 è sbagliato.
Si battaglia su tutti i palloni, c'è da fare punti su tutti i campi e avvicinarsi il più possibile a 40.
P.S. non so se qualcuno lo ha sottolineato ma oggi esordio per il 2007 Nuredini.