Grifo4ev3r
Ciao Grifo ❤️
Non chiedetemi della partita, perché ricordo ogni bandiera e ogni stendardo, ma della partita non ho visto un belino. Su le maniiii… ou belin!
Mi vedesse l’AD, in mezzo a una pletora di bagascetti fumati: cosa gli racconterei? Una storia ce l’avrei.
Che il Genoa è la più straordinaria tra le straordinarie follie della vita.
A 55 anni, più della mussa. Almeno spero 🤪
Anche se, lo ammetto, ogni tanto mi immagino in pensione con una gnocca trentacinquenne a far le pulizie, due bocce spaventose e la minigonna.
“Dottor Costa, cosa guarda?”
Tranquilla, ciccia, stai serena. Sto già pianificando la pompetta, come il Berlusca.
Torniamo a noi.
Questa è una di quelle trasferte da infilare di diritto nella top ten di quarant’anni di eterno amore.
Con mio figlio.
Mandare in B quei fetenti maledetti dei veronesi con un 2-0 perentorio.
Per una roba così Mastercard non centra un cazzo: non ha prezzo.
Ciaooo Verona, ciaooo Verona, ciao Verona ciao.
Non ho visto un belino, ma la partita me la sono immaginata benissimo: primo tempo da Valium, per addormentarli e poi purgarli coi cambi nella ripresa.
E fanculo gli esteti, le vedove di Gasperson e tutti i tecnici de noantri.
Qui siamo al godimento allo stato puro.
A un certo punto hanno miagolato un “Doria Doria”… e da lì è partito un meraviglioso:
Lega Pro, Lega Pro, Lega Prooo, Lega Prooo…
la Zandoria è finita in Lega Pro, Lega Prooo.
E allora pensi a tutte quelle facce di merda, ai Bosotin, Dado Tedeschi, Panconi, alla banda di cialtroni e a tutte le merde - con la loro spocchia - che oggi si arrabattano ai margini della C.
Se gli va bene, si ritroveranno pure i loro fratellini gialloblù, insieme a quella bagascia di Giulietta che citavo stamattina. Buon 2027 con vista ‘28
Che goduria.
E poi, alla fine, nel parcheggio, dal nulla, spunta quel gondone di Acarino.
La ciliegina sulla torta.
Me lo abbraccio come non ci fosse un domani, come del resto farei con tutti voi, compagni di vita e di Genoa.
Perché, alla fine, il punto è tutto lì: il Genoa non si tifa soltanto. Il Genoa è la nostra vita.
I conti li facciamo tra un pochino.
Che goduria!!!
Ciao Verona ciao Verona ciao Verona ciaooo. Serie B! Serie B!