Guybrush_Threepwood io però vado oltre: per me il tema è che ad una certa, e Marmorato una certa ce l'ha da mo, bisognerebbe fermarsi prima di rendersi ridicoli.
A me pare che sia Gilardino che PV che DDR in qualche modo lo abbiano fatto capire pur con garbo che di certi interventi se ne può fare a meno.
Io proprio da genoano gli dico che magari sarebbe ora di ridimensionare un po' il suo modo di apparire.
Meno cose fatte meglio.
E' un po' la stessa parrocchia di Brenzini: a me non entusiasma come presentatore però in qualche modo la sua oretta la porta ancora a casa.
Tra l'altro avendo sempre ottimi rapporti con la società riesce sempre a essere il più vicino alle vicende societarie e per esempio ha intervistato Lopez, oltre che diversi calciatori.
Niente da dire.
Come radiocronista però è abbondantemente giunta l'ora di basta. Poi capisco che rinunciare a vederle tutte dopo tanti anni sia faticoso e doloroso, ma dovrebbe anche essere un po' il Genoa a pretendere qualcuno più giovane.
Io azzardo nel dire che dovrebbe avere anche del commento tecnico di livello.
E' l'unico strumento di comunicazione partigiano che hai, visto che i diritti sono a DAZN e non batti chiodo.
Magari i ragazzi se ne fanno niente, io quando sento Pazzini o Bazzani parlare di Genoa ho le bolle.
Anche per sentire un po' di post partita, a me non viene nemmeno in mente di accendere su Nostalgia.
E lo stesso vale per Marmorato, niente osta che commenti anche in Radio, niente osta che faccia i suoi editoriali magari nelle conferenze pre-partita che vanno su YT mutiamolo, le domande gliele può fare fuori camera. 🙂