mashiro Genoasi siccome lo stipendio non glielo pago io, la risposta è sempre dipende.
Messias se lo butti dentro quando c'è, in qualche partita bloccata o da recuperare nei 10-15 minuti finali castagne te ne toglie dal fuoco anche il prossimo anno.
È esattamente questo che mi aspetto da lui, giocatore da ultimi 25 minuti quando è disponibile. E altro che togliere castagne dal fuoco: certi gol se li è proprio inventati lui, tipo il 2-1 con il Sassuolo in cui ha irriso il portiere portandogli via la palla all'ultimo secondo.
A livello di classe pura, penso sia il giocatore più forte che abbiamo.
Poi io se fossi sua moglie gli direi di andare a Bra in C a fare il 10 capitano con la gente che corre per lui, se proprio non riesce a stare a casa a godersi la vita prima di finire come Battistuta.
Ha per lo più problemi muscolari, Batistuta aveva i legamenti distrutti: imparagonabili.
E, fra l'altro, penso che in C non esista il non correre. Aggiungo che una delle sue cose migliori è proprio quando parte in progressione.
Se da Messias ti aspetti 30 presenze, 2500 minuti, 5/6 goal e 5/6 assist sei pazzo.
Nessuno se li aspetta, direi.
Ma anche da prima alternativa a Baldanzi cominci a scricchiolare.
Come una delle prime alternative, per me va bene.