Simok82 la lega ha ufficializzato le 12'30, faccio finta che abbiano ragione 😃
Per quanto sia un evidente pasticcio, ha ragione Simonelli: ci deve essere la contemporaneità, già rompete il cazzo per la sera, se il problema sono gli internazionali spostate la finale.
Alle 12'30 la partita finisce alle 14'30 ci sono 2 ore e fischia per svuotare l'Olimpico e far giocare la finale.
A me fa schifo come orario, però troverei inconcepibile giocare alle 18 di lunedì(detto che a me cambia abbastanza poco, al massimo mi perdo i primi 10-15 minuti) tutte e 5 le partite che devono stare in contemporanea.
Comunque si muovono juventini, milanisti, napoletani oltre a noi e fiorentini.
Facendo finta che pisani, comaschi e parmensi siano 4 gatti che comunque sono di più di quelli che stanno nel centrale del Foro Italico.