Con la fine del campionato, e in anticipo sulle scadenze formali, ho provveduto a fare il rinnovo dello spazio fino al 2027.
Quindi anche il prossimo anno QdM sarà parte integrante della comitiva Genoa.
Abbiamo speso 160 eurozzi.
Il saldo del paypal dice 298 e spicci.
In soldoni eventuali rinnovi sono da considerarsi per la stagione 2027/2028 sempre se Trump, Putin, Xi non avranno cancellato il mondo.
O se il Genoa sarà iscritto 😃
O se il moderatore non si sarà rotto i coglioni 😛
O se voi non vi sarete rotti i coglioni del moderatore 😃
Come lo scorso anno: https://quellidelmuretto.it/d/443-rinnovoscusate-il-ritardo
Una parte dei rinnovi non riesco a farla in anticipo, assumo che il 20-22 Luglio che sono più o meno le date di compleanno di QdM sia tutto ok come lo scorso anno.
Comunque insomma, litigheremo con OVH nel caso 😉
Ho provveduto a fare un giro di aggiornamenti del sito, qualche disguido in mattinata penso ci sia stato.
Potrebbe essere che nei prossimi giorni/settimane/mesi ci sia qualche giorno di cambiamenti maggiori: bisognerebbe passare da una versione di flarum a una più moderna prima che tutto diventi troppo vecchio per essere supportato 🙂
Oggi non avevo tempo e voglia di occuparmene.
Con affetto
P.S. se avete bisogno di parlare coi moderatori, meglio messaggio privato o segnali di fumo vari che non con la mail di contatto 🙂